21 Giugno 2021

Pubblicato il

Montesacro-Nuovo Salario, con l’estate tornano gli incendi

di Redazione

Ancora una volta ,quest'anno, il quartiere nuovo salario comincia a fare i conti con i primi incendi

Ancora una volta ,quest'anno, il quartiere nuovo salario comincia a fare i conti con i primi incendi. Dalla discesa di via Luigi Cimarra sino alla stazione di nuovo salario ci sono ettari ed ettari incolti e mai curati. Il 27 giugno un enorme incendio ,ma contenuto, ha distrutto parte della collina vicina la stazione di nuovo salario. Il fumo, spinto dal forte vento di quei giorni, ha lambito le abitazioni.

Domenica 1 luglio, in via Luigi Cimarra, intorno alle 16, un altro enorme incendio. I residenti sono stati costretti a scendere per spostare le proprie autovetture che stavano per essere colpite dalle fiamme.Come ogni anno non mancano da parte dei cittadini anche le polemiche nei confronti del degrado, dell'incuria  e della mancanza di sicurezza.

"È una bomba ad orologeria pronta a scoppiare" sostiene un cittadino. La protezione civile, come ogni anno, mette in campo ogni mezzo per cercare di reprimere queste criticità ma purtroppo si scontra con la mancanza di manutenzione e soprattutto con l'incuria più totale.

 

Leggi anche:

Roma, Corrotti: La Barbuta, Danno ambientale, subito Tavolo tecnico

Roma, Videosorveglianza per la pineta di Castel Fusano X Municipio

Roma, Adescavano gli anziani per derubarli dopo averli addormentati

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento