06 Maggio 2021

Pubblicato il

Medhi Benatia: relax ad Ostia con Florenzi dopo le polemiche

di Redazione

Il difensore giallorosso immortalato in spiaggia insieme al centrocampista presso lo stabilimento V Lounge Beach

Il relax dopo le polemiche. Mentre è ancora tutto da definire il suo futuro, al di là delle parole di Sabatini "parte solo di fronte ad un'offerta di 61 milioni di euro", Medhi Benatia si rilassa ad Ostia.

Il difensore giallorosso è stato immortalato, insieme al centrocampista Alessandro Florenzi, presso lo stabilimento V Lounge Beach, sul Lungomare Amerigo Vespucci.

Per il difensore sembra ormai permanere solo l'ipotesi Manchester City. Le altre squadre menzionate dallo stesso difensore nell'ormai celebre intervista alla tv marocchina sembrano infatti aver già individuato altri rinforzi per la difesa.

Il Chelsea sembrerebbe pronto ad assicurarsi per 26 milioni di euro Mangala, che sarebbe stata la prima alternativa in casa giallorossa in caso di partenza dello stesso Benatia.

Il Bayern Monaco punta su Garay mentre il Barcellona sta per chiudere con l'ex Marquinhos. Insomma per Medhi resta solo il Manchester City che però non sembra disposto a fare follie per il 27 enne marocchino.

Tra i 22 e i 24 milioni di euro la valutazione della squadra di Pellegrini. A Trigoria su queste cifre non si siedono neanche al tavolo.

D'altronde con 30 milioni si compra solo il piede sbagliato di Benatia, parola di Sabatini.

 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento