Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Settembre 2020

Pubblicato il

Materassi ergonomici di Veradea: i nuovi memory gel

di Redazione

Dormire bene è uno dei punti chiave per mantenersi in salute, nonché per fare fronte alle frenetiche giornate quotidiane

Dormire bene è uno dei punti chiave per mantenersi in salute, nonché per fare fronte alle frenetiche giornate quotidiane. Un buon riposo può essere interrotto da svariati fattori: rumori, insonnia ma anche da un materasso inadeguato.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La schiena dovrebbe sempre poggiare su una superficie non troppo dura ma neanche eccessivamente morbida, che segue le naturali curvature e i movimenti del corpo durante il sonno: è il principio del materasso Memory gel di alta qualità che propone l’azienda Veradea. Come suggerisce il nome, questo prodotto memorizza letteralmente la forma del corpo, assecondandone ogni caratteristica in modo da non stressare muscoli o giunture.

Possedere un materasso Veradea significa anche beneficiare di un articolo che presenta misure che corrispondono a quelle riportate in descrizione sul sito ufficiale, senza il rischio di incorrere in brutte sorprese al momento della consegna: questo è fondamentale soprattutto per quello che riguarda lo strato del memory gel, perché uno spessore minore non garantirebbe un’azione altrettanto efficace.

In tal senso, i materassi Veradea vantano ben 4 centimetri di memory gel per un comfort assoluto. Essendo sia distributori che produttori dei loro stessi materassi, i professionisti di questa eccellente azienda ne garantiscono lo spessore e abbattono la filiera, per cui il controllo sul prodotto finito è totale.

A differenza di altre tipologie simili di materasso in memory, poi, quelli del brand Veradea hanno un grosso vantaggio: sono sfoderabili e ciò consente non solo di verificare con mano la qualità dei materiali, ma rappresenta anche una praticità notevole. Il rivestimento, infatti, può essere lavato e risulta altamente traspirante.

Il foam è un altro elemento peculiare di questo prodotto e ha la peculiarità di consentire una corretta termoregolazione sia in estate che in inverno, impedendo al corpo di sudare o di sentire freddo. La comodità estrema è accentuata anche dalla speciale lavorazione in 3D che si estende a 7 zone diverse per avvolgere in un morbido abbraccio notturno, adatto a qualsiasi tipo di corporatura. Ai lati del materasso, infine, sono presenti delle comode maniglie per facilitarne il trasporto e la superficie trapuntata dona anche un aspetto moderno.

Simili caratteristiche si ritrovano anche nella proposta Veradea Ibrido, che è un materasso che presenta sempre l’imbottitura memory gel, ma è caratterizzato dalla presenza di molle indipendenti che gli consentono di arrivare fino a 28 zone differenziate. Grazie a queste 700 molle insacchettate, viene garantito un adeguato sostegno ortopedico alla colonna. Ciò permette, quindi, non solo di beneficiare di un sonno continuato, ma anche di non assumere posture scorrette che, a lungo andare, potrebbero determinare problematiche.

Entrambe le scelte sono ottime e garantiscono un piacevole riposo notturno, sono inoltre disponibili in 3 misure: materasso singolo, matrimoniale o a una piazza e mezza.

Tutti i materassi Veradea vengono consegnati rigorosamente sottovuoto entro un massimo di 3 giorni dall’ordine effettuato: naturalmente, è previsto anche lo smaltimento, secondo le norme di legge, del vecchio materasso usato, così da agevolare lo scambio. In tal senso, l’assistenza fornita alla clientela è massima in ogni singola fase, incluso il post-vendita.

Una volta acquistato il materasso, infatti, si hanno fino a ben 100 giorni per provarlo e valutarne le caratteristiche: si può sostituire un Memory gel con un Ibrido e viceversa, oppure effettuare un reso gratuito.

La garanzia di ogni singolo materasso è di 10 anni ed è prevista persino la realizzazione di prodotti su misura, al di fuori degli standard, laddove espressamente richiesto. Il rapporto qualità-prezzo è notevole e sono comunque contemplate rateizzazioni, qualora sia necessario.

Inoltre, essendo questi materassi riconosciuti come dispositivi medici di classe 1, in quanto contribuiscono a evitare stati dolorosi muscolari ed ossei, sono soggetti alla conseguente detrazione fiscale nella dichiarazione dei redditi, pari al 19%.

Sul sito Veradea, infine, è possibile usufruire di una chat in tempo reale che risponde a ogni dubbio o perplessità, così come di un magazine con approfondimenti e notizie utili riguardanti il sonno e il benessere.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento