18 Settembre 2021

Pubblicato il

Gianluca Peciola (Sel): “Da Giunta M5s segnali preoccupanti”

di Redazione
"Il M5s parlava di trasparenza e partecipazione diretta. In questi primi mesi decisioni prese nella segretezza del direttorio"

E' ancora presto ma i segnali sono preoccupanti, soprattutto perché stanno creando le condizioni per una relazione spericolata con alcuni poteri forti. Le riunioni segrete con figure espressione dei signori dei rifiuti, addirittura prima che si insediasse la Muraro per discutere l'aumento del conferimento del tal quale negli impianti di Rocca Cencia, le scelte di assessori in continuità con il passato, sono tutti segnali che dovrebbero allarmare i cittadini.

Tutte scelte che vanno in controtendenza rispetto a quelli che sono i principi proclamati dal M5S. A nessuno è dato sapere come vengano prese le decisioni ed in virtù di quali relazioni. Insomma, altro che trasparenza, qui decide tutto la cupola. Ci ricordiamo il Movimento Cinque Stelle che parlava di trasparenza e partecipazione diretta. In questi primi mesi le decisioni sono state prese nella segretezza del direttorio, in una città che è all'oscuro di tutto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Non capiamo in base a quali criteri stiano scegliendo l'assessore al Bilancio. Mi sembra che stiano facendo tutto il contrario di quello che avevano annunciato. Quindi il bilancio complessivo mi sembra assolutamente negativo". Così Gianluca Peciola, esponente di Sel, intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo