26 Febbraio 2021

Pubblicato il

Gender, immigrazione, crisi. Tutti in libreria per parlarne

di Redazione

Interverranno Maurizio Blondet e Gianluca Marletta

Stasera, presso i locali dell'Associazione Culturale “Raido”, in via Scirè 7, si terrà l’incontro dal titolo affatto rassicurante di: “Nuovo (dis)ordine mondiale”. All’evento spazieranno con i loro interventi, tra i diversi argomenti caldi in agenda, sia il giornalista e scrittore Maurizio Blondet, sia Gianluca Marletta, docente e scrittore. 

Prenderanno la parola autori che non hanno bisogno di presentazioni. Stiamo parlando di Maurizio Blondet e Gianluca Marletta, il primo autore di saggi come “Selvaggi del telefonino”, “Schiavi delle banche”, oppure, “Stare con Putin?” mentre, il secondo, ha scritto “Unisex, cancellare l’identità sessuale: la nuova arma della manipolazione globale”, oramai giunto alla sua seconda edizione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Obiettivo dell’incontro” – spiegano gli organizzatori – “è discutere senza preconcetti né buonismi a tutto tondo su argomenti quali la teoria gender, l’immigrazione, e la schiavitù finanziaria. ‘Armi’ che, secondo gli organizzatori, rientrerebbero in una strategia tesa alla distruzione dell'ordine naturale e dei fondamenti della civiltà così come la conosciamo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento