20 Settembre 2021

Pubblicato il

Flashmob “L’arte del caffè e il caffè nell’arte”

di Redazione
A fare da sottofondo le canzoni dedicate alla popolare bevanda dai vari cantautori italiani ed eseguite da Alessandro D'Orazi

Grande successo per il flashmob “L’arte del caffè e il caffè nell’arte”  un omaggio alla bevanda nera con Methodo e creatività per un caffè tutto da dipingere e da ascoltare e targa anche a Roberto Ciufoli.

Un metodo singolare quello di far conoscere le proprietà terapeutiche del caffè attraverso un flashmob per poi coinvolgere bambini, ragazzi e adulti nella realizzazione di una maxi tela a cielo aperto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

E' quanto accaduto al Parco Casale della Torraccia, qualche giorno fa, in occasione dell'evento: “L’arte del caffè e il caffè nell’arte,  un omaggio alla bevanda nera con metodo e creatività, per un caffè tutto da dipingere e da ascoltare", organizzato da Methodo, azienda leader nel settore del Vending.

Un pomeriggio speciale che ha coinvolto un pubblico di tutte le età, coinvolto dai pittori Elvino Echeoni e Carlo Vigevani (della associazione culturale "Il mondo dell'arte") a realizzare una vera e propria opera d'arte utilizzando il caffè liquido, in polvere e solido.

A fare da sottofondo le canzoni dedicate alla popolare bevanda dai vari cantautori italiani ed eseguite da Alessandro D'Orazi con i musicisti della scula di musica fondata con Edoardo Vianello,  "Sotto i raggi del sol".

La performance artistica è stata poi protagonista durante lo show che si è svolto durante la serata al Palazzo delle Esposizioni, dove l'imprenditore Stefano Maggi ha assegnato una serie di riconoscimenti per festeggiare i 25 anni dell'azienda, tra cui una targa ricordo all'attore Roberto Ciufoli. E dopo la cerimonia tutti conquistati dalle fragranze olfattive faranno della cena gourmet organizzata dallo chef Antonello Colonna.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo