06 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, uomo trovato morto in casa all’Appio Latino

di Redazione

Si tratta di un 39enne che si trovava nella casa di un amico in via Benedetto Varchi

Bruttissima scoperta nel pomeriggio di ieri a Roma in un'abitazione in via Benedetto Varchi, nella zona dell'Appio Latino. I Carabinieri hanno trovato il corpo privo di vita di un uomo di 39 anni, che secondo le prime informazioni giunte era ospite di un suo amico. I militari erano stati allertati dai genitori della vittima, le cui generalità al momento non sono note, allarmati per il fatto che non lo vedevano né lo sentivano da diversi giorni. 

Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto, all' interno della casa vi era anche il proprietario, il quale non si era accorto di nulla in quanto pensava che l'amico stesse ancora dormendo. Effettivamente, in base ai primi rilievi effettuati, l'uomo sarebbe morto nella notte tra l'1 e il 2 gennaio.

Sarà comunque l'autopsia a stabilire le cause del decesso ma sin da ora si apprende che sul cadavere del 39enne non sono stati riscontrati segni di violenza. Le prime indiscrezioni parlano di una morte causata da alcol e droga ma si attendono conferme. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento