23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, Raggi presenta nuovo Assessore Antonio De Santis

di Redazione
"Ha portato a termine alcuni importanti vertenze come quella sul salario accessorio, quella sul contratto collettivo decentrato"

"Ho il piacere di presentare all'Assemblea il nuovo assessore Antonio De Santis, con deleghe al Personale, Personale scolastico, Anagrafe, stato civile, servizi demografici ed elettorali e assume le deleghe anche in tema di Tutela e sicurezza nei luoghi di lavoro di Roma Capitale e scuole di formazione capitolina". Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, intervenendo in Assemblea capitolina per presentare il nuovo assessore Antonio De Santis.

"Avete avuto tutti modo conoscere l'avvocato De Santis- ha proseguito Raggi- che è stato il mio delegato al Personale e che ha portato a termine in collaborazione con le parti sindacali alcuni importanti vertenze come quella sul salario accessorio, quella sul contratto collettivo decentrato e tante altre tematiche che interessano il personale. Sono certa che farà molto bene anche da assessore, ha fatto un ottimo lavoro ma non ci fermiamo qui". (Mgn/ Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo