24 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma Multiservizi. Montanari: “Possibilità gara a doppio oggetto”

di Redazione
"Abbiamo approvato una memoria di Giunta che prevede che si rispettino due principi: unitarietà dell'azienda e garanzia dei posti di lavoro per tutti i dipendenti"

"Ho seguito con grande attenzione la vicenda Multiservizi, abbiamo iniziato incontrando i lavoratori. Con gli assessori Colomban e Baldassarre abbiamo approvato una memoria di Giunta che prevede che si rispettino due principi: unitarietà dell'azienda e garanzia dei posti di lavoro per tutti i dipendenti di Multiservizi, sia per quelli impegnati nella ristorazioni che per quelli impegnati nel verde. Stiamo ragionando sulla possibilità di una gara a doppio oggetto".

Lo ha detto l'assessore all'Ambiente di Roma Capitale, Pinuccia Montanari, intervenendo in Assemblea capitolina durante la seduta straordinaria su Ama. "Abbiamo costituito un tavolo tecnico permanente con i sindacati per avere un monitoraggio continuo e attento di questo percorso- ha sottolineato Montanari- ci sono stati già 4 incontri, di cui uno con la Multiservizi in cui ci sono state illustrate tutte le tipologie dei contratti in essere. Ci sarà un ultimo incontro anche con l'assessore Baldassarre in cui disegneremo i tratti di questa gara a doppio oggetto".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo