19 Giugno 2021

Pubblicato il

Comunali Roma

Roma, Meloni: “Michetti nome dal basso ma Curriculum mondiale”

di Redazione

"Forse è il più grande esperto di diritto amministrativo e in un'amministrazione come quella romana saprebbe dove mettere le mani"

Il candidato del centrodestra a sindaco di Roma “ci sarà e sarà assolutamente competitivo e terrà il centrodestra unito. Ci sono nomi molto interessanti sul tavolo, la nostra preferenza va su candidati civici”. Lo ha affermato Giorgia Meloni, ospite di ‘Stasera Italia’, su Retequattro.

Enrico Michetti candidato Cdx per Roma

Enrico Michetti, ha aggiunto la leader di FdI, “è un nome che è arrivato dal basso, sostenuto da decine di migliaia di firme, se viene considerato forte dai cittadini un’occhiata va data.

E’ una persona che ha un curriculum mondiale, forse è il più grande esperto di diritto amministrativo. In un’amministrazione come quella romana saprebbe dove mettere le mani, e c’è il fatto che un persona così competente piaccia anche molto ai cittadini. Inoltre non è vero che il profilo” di Michetti “non ha convinto” Matteo Salvini.

Anche il profilo di Simonetta Matone è interessantissimo. Per questo “Ci siamo presi del tempo per fare alcuni approfondimenti che sono necessari nel momento in cui si fa una scelta così coraggiosa”.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento