17 Settembre 2021

Pubblicato il

Roma, Figliomeni (Fdi): C’è sole ma cimiteri chiusi, Raggi rettifichi ordinanza

di Redazione
"Tutti stanno dormendo sonni profondi e nessuno si sta preoccupando di verificare se ci sono state situazioni di pericolo in modo da riaprire immediatamente questi luoghi"

"Ci stanno giungendo numerose proteste da molti cittadini che, recatisi a trovare i propri cari defunti presso i cimiteri, li hanno trovati chiusi nonostante la bella giornata di sole e l'assenza di condizioni meteo critiche. La Raggi, invece di provvedere alla manutenzione dei cimiteri, parchi, giardini e ville storiche, li ha chiusi senza preoccuparsi di rettificare l'ordinanza, peraltro di non facile interpretazione, vista l'odierna giornata di bel tempo costringendo i romani a subire gli ennesimi disagi in questo fine settimana.

Vuoi la tua pubblicità qui?

A quanto risulta, tutti stanno dormendo sonni profondi e nessuno si sta preoccupando di verificare se ci sono state situazioni di pericolo in modo da riaprire immediatamente questi luoghi che, in assenza di tali attività, subiranno ulteriori ritardi. La situazione dei cimiteri, che denunciamo da oltre tre anni, è disastrosa perché da alcuni anni non vengono erogati i finanziamenti per la manutenzione straordinaria.

A chi darà la colpa questa volta il caro Sindaco? Non è il caso che il M5S prenda atto della sua conclamata incapacità a gestire pure le cose semplici e vada a casa?". Lo dichiara Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vice presidente dell'Assemblea Capitolina. (Com/Tar/ Dire) 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo