Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Gennaio 2021

Pubblicato il

Raggi in visita a Ostia: “La legalità sta tornando”

di Redazione

"L'amministrazione comunale è impegnata per rifare le strade e le fognature, mentre è quasi pronta l’ordinanza balneare per l’abbattimento del lungomuro"

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha incontrato oggi il commissario del X Municipio, Domenico Vulpiani. “Piano piano la legalità sta tornando” ha detto il sindaco, che ha fatto il punto sulla situazione di Ostia. L’amministrazione comunale è impegnata per rifare le strade e le fognature, mentre è quasi pronta l’ordinanza balneare per l’abbattimento del lungomuro. “Ci stiamo coordinando con la Capitaneria di Porto – ha sottolineato Raggi – Saremo in linea con tutti gli altri anni”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Intanto, l’assessore al Bilancio, Andrea Mazzillo, ha dichiarato: “Il Comune di Roma è un ente stabile che governa i suoi conti”, illustrando in Assemblea capitolina il rendiconto della gestione 2016 di Roma Capitale, che chiude con un risultato d’amministrazione pari a 4 miliardi, 604 milioni e 713mila euro. “Con il rendiconto si è posto un limite della gestione avviata dal commissario Tronca – ha spiegato Mazzillo – Adesso c’è la nostra visione strategica e politica.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento