18 Settembre 2021

Pubblicato il

Intervista Cnn a Raggi: “Priorità è trasparenza”

di Redazione
"Vogliamo una Roma più competitiva e più efficiente. I cittadini hanno chiesto un cambiamento su tutto anche sul modo di fare politica a Roma"

Intervista del sindaco di Roma, Virginia Raggi, alla Cnn, rilasciata alla giornalista Christiane Amanpour. Nel corso del faccia a faccia con l'emittente televisiva statunitense il primo cittadino ha ribadito le priorità della sua amministrazione: "Sono quelle che abbiamo portato avanti scrivendo il programma con i cittadini: spending review, servizi, trasparenza.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Vogliamo una Roma più competitiva e più efficiente", ha detto Raggi, che poi si è detta "orgogliosa di essere sindaco perché sono innanzitutto cittadina" e ha spiegato come "i cittadini hanno chiesto un cambiamento su tutto anche sul modo di fare politica a Roma".

Poi il sindaco ha parlato dell'inchiesta Mafia capitale e della rete di corruzione che si è sviluppata in questi anni a Roma sottolineando che è "il momento di dire basta". Una domanda anche sul premier Matteo Renzi e sulla riforma costituzionale, a cui il sindaco ha risposto spiegando quali sono, dal suo punto di vista, i motivi per cui "non si tratta di una buona riforma".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo