22 Ottobre 2021

Pubblicato il

Ghera aspro con Sindaca: Raggi a Cracovia ricorda peggior Marino

di Redazione
"E come accaduto durante la gestione del professore anche la Roma dei grillini si ritrova sotto'acqua"

"La Raggi in contatto da Cracovia con il suo staff per fronteggiare l'emergenza maltempo ricorda il peggior Marino, e come accaduto durante la gestione del professore anche la Roma dei grillini si ritrova sotto'acqua. Finite le chiacchiere in piazza e iniziata la stagione delle piogge cosa ha fatto questa amministrazione dal suo insediamento ad oggi per prevenire che la città finisse puntualmente allagata e con le caditoie intasate?

Non ci risulta che in questi mesi la giunta Raggi abbia avviato una pianificazione degli interventi per scongiurare, o quanto meno limitare, che le principali arterie di grande viabilità, i sottopassi, così come le strade municipali rimanessero inondate dal nubifragio. Diverse scuole della Capitale sono inagibili, un bollettino nero a cui va aggiunto il fogliame depositato sui tombini e un ingente numero di alberi caduti, compreso quello che ha provocato la morte di un uomo a Cesano.

Serve una maggiore attenzione nelle manutenzioni stradali, scolastiche, e negli interventi di pulizia delle caditoie, lavori che andrebbero pianificati nel tempo ed effettuati in modo costante. Raggi non metta le mani avanti, di eccezionale c'è solo un sindaco latitante, è evidente che la macchina amministrativa è in grande ritardo, grillini nuovamente impreparati nella gestione quotidiana della città e delle sue emergenze". Così in un comunicato Fabrizio Ghera, capogruppo di Fdi-An in Campidoglio.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo