17 Settembre 2021

Pubblicato il

Di Cola (Fp Cgil) : Tronca convoca tavolo su salario accessorio

di Redazione
"Ci aspettiamo che l'amministrazione mantenga le promesse e arrivi con proposte credibili che mettano in sicurezza il salario dei lavoratori"

"Il primo risultato di questa piazza è stato la convocazione immediata del tavolo sul salario accessorio in Campidoglio. Ci aspettiamo che oggi finalmente l'amministrazione mantenga le promesse e arrivi con proposte credibili che mettano in sicurezza il salario dei lavoratori, restituiscano loro le somme tolte da Marino e ridiano certezze ai dipendenti e servizi ai cittadini".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Lo ha detto il segretario generale della Fp Cgil di Roma e Lazio, Natale Di Cola, presente al corteo dei dipendenti pubblici organizzato dai sindacati, partito dal Colosseo e arrivato a piazza Venezia. Per Di Cola "è indispensabile che oltre al tema del contratto l'amministrazione riesca a trovare una soluzione anche per il tema delle scuole.

Settembre si avvicina e il rischio che bimbi e lavoratori restino a casa è molto forte. Se non ci saranno risposte credibili, al tavolo convocato da Tronca, la mobilitazione continuerà e ci saranno ulteriori iniziative".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo