Vuoi la tua pubblicità qui?
16 Gennaio 2021

Pubblicato il

Casu: Le democratiche e i democratici romani si stringono a fianco di Zingaretti

di Redazione

"Solo tutti insieme seguendo scrupolosamente le disposizioni del governo e delle autorità sanitarie possiamo vincere questa battaglia"

"Tutte le democratiche e i democratici romani si stringono al fianco del nostro segretario Nicola Zingaretti e di tutte le persone che come lui in queste ore stanno combattendo con coraggio la battaglia con il coronavirus. Solo tutti insieme seguendo scrupolosamente le disposizioni del governo e delle autorità sanitarie e collaborando a tutti i livelli politici ed istituzionali possiamo vincere questa battaglia. Forza Nicola, forza segretario! Ce la faremo insieme, anche questa volta". Il messaggio di Andrea Casu, segretario romano del Pd e di Giulio Pelonzi, capogruppo del Pd in Campidoglio.

E rispetto a quei messaggi sulla pagina Fb di Zingaretti, tra i migliaia arrivati, che hanno insultato il presidente, Casu risponde: "I vili codardi che oggi hanno rivolto sui social parole d'odio nei confronti del nostro segretario Nicola Zingaretti hanno offeso non solo lui e tutti noi ma ogni italiana e ogni italiano: l'Italia piú bella che combatte unita con coraggio contro il Covid19 non lo merita".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nicola Zingaretti, Andrea Casu

 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Coronavirus, Nicola Zingaretti positivo al test

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento