Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Settembre 2020

Pubblicato il

AS Roma, Garcia: “Felice per acquisti, puntiamo a migliorarci”

di Redazione

Al portale della "Football association of Indonesia" le prime parole di Garcia della nuova stagione giallorossa

Sono state rilasciate al portale della "Football association of Indonesia" le prime parole di Rudi Garcia della nuova stagione giallorossa.

La Roma ha appena iniziato la preparazione. Come preparerete la partita di Rieti?
"In primo luogo voglio comunicare che siamo molto lieti di iniziare la fase del pre-campionato giocando contro l’Indonesia Under23. La Roma ha appena iniziato il ritiro e non vediamo l’ora di cominciare la stagione. La scorsa stagione è stata molto buona per la Roma e la nostra ambizione è finire più in alto nella prossima".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Che squadra schiererà nel test amichevole?
"Giocherà la migliore squadra. Ci possono essere alcuni giocatori giovani che possono giocare e 1-2 calciatori dei nuovi che abbiamo comprato. Sono molto felice che la Roma mi abbia supportato comprando giocatori del calibro di Emanuelson, Ashley Cole e Juan Iturbe".

Vi aspettavate di disputare la Champions League?
"Roma è molto ambiziosa di raggiungere risultati la prossima stagione. Costruiamo una squadra con serietà ed è importante per noi essere in grado di competere anche in Europa".

Un messaggio per i tifosi della Roma in Indonesia?
"Fate i nostri fan in Indonesia?? Naturalmente la nostra speranza è di poter giocare in Indonesia il prossimo anno. Vogliamo rendere possibile ai nostri tifosi di poter incontrare la squadra".

 (traduzione a cura della redazione de LAROMA24.IT)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento