22 Ottobre 2021

Pubblicato il

Al via “Officine delle idee”, sabato a Roma con Giuliano Pisapia

di Redazione
"Sabato 8 aprile ci troveremo nel cortile del Teatro Ambra alla Garbatella, piazza Giovanni da Triora 15, per discutere, ascoltare e progettare in modo orizzontale"

"Una giornata di partecipazione, di incontro e di condivisione. E' l'incontro organizzato per sabato 8 aprile nel cortile del Teatro Ambra alla Garbatella per dare avvio alle Officine delle Idee a Roma. "Una giornata particolare. Officine delle Idee, Capitolo 1° è il titolo dell'iniziativa alla quale è prevista la partecipazione di Giuliano Pisapia". Si legge in una nota di Campo Progressista Roma. 

"E il primo appuntamento nazionale delle Officine delle Idee di Campo Progressista lanciate da Giuliano Pisapia". – continua la nota – "Sabato 8 aprile ci troveremo nel cortile del Teatro Ambra alla Garbatella, piazza Giovanni da Triora 15, per discutere, ascoltare e progettare in modo orizzontale.

Ci saranno dei gruppi di lavoro, nei quali singoli cittadini, reti civiche, associazioni saranno l'anima della giornata e dove chiunque potrà portare la propria proposta e il proprio punto di vista. La giornata si concluderà con la restituzione degli argomenti trattati e la pianificazione dei passi successivi da compiere verso la creazione delle Officine delle Idee", conclude la nota. (Foto di repertorio)

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo