SI LUNGOMARE NO LUNGOMURO

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

Ostia, Raggi: Lega, Casapound e Fdi occupano Municipio per non far approvare PUA
"Hanno bloccato l’approvazione del nostro Piano utilizzo Arenili, il documento con il quale abbatteremo il famoso 'lungomuro' di Ostia"

"Guardate questa foto: ci sono esponenti della Lega Nord di Salvini, di Casapound, Fratelli d’Italia e altre opposizioni. Stanno occupando per l’ennesima volta l’Aula del Municipio a Ostia. Hanno così bloccato oggi l’approvazione del nostro Piano utilizzo Arenili, il PUA". Lo scrive il sindaco di Roma sulla sua pagina Facebook.

"Si tratta del documento con il quale, finalmente, abbatteremo il famoso 'lungomuro' di Ostia - prosegue Virginia Raggi - restituendo così il mare di Roma ai suoi cittadini. Metteremo così la parola fine a decenni di abusivismo e speculazioni edilizie.

A questi signori, però, non sta bene, chissà per quale motivo. Alla Lega Nord e a tutto il centrodestra, evidentemente, piace mantenere le cose come stanno, facendo così gli interessi di chi vuole che il mare sia soltanto per pochi".

"Con il PUA, pensate, è previsto che l’accesso al 65% del litorale di Ostia sia pubblico e gratuito - fa notare il sindaco della Capitale - Noi andiamo andiamo avanti nel nostro pecorso di cambiamento e legalità", conclude Virginia Raggi su Facebook. 

Coronavirus, Nicola Zingaretti positivo al test

 

Coronavirus, il nutrizionista: ecco il cibo che rafforza il sistema immunitario

Salute, lo strano caso del dottor Zinga e di mr. Nicola

 (Foto da profilo Facebook Virginia Raggi)

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
Sarà finalmente possibile a tutti i romani passeggiare sul lungomare e accedere tranquillamente alla spiaggia
"Ci stiamo battendo con forza per dire basta a degrado e abusivismo e per consentire ai cittadini di riappropriarsi di uno spazio pubblico e, soprattutto, di vedere il mare"
Intervista esclusiva al sen. Esposito, anche commissario del Pd ad Ostia: al via rimozione di chioschi e apertura varchi
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]