SFOTTO' RAGGI

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

Salvini annuncia corteo Lega a Roma, Raggi: vende ciance, staccate i citofoni
Matteo Salvini annuncia una manifestazione della Lega nella Capitale, perché "merita un sindaco più decente", la reazione burlesca della prima cittadina

Matteo Salvini annuncia una manifestazione della Lega a Roma per il 16 febbraio prossimo - perché la Capitale "merita un sindaco e un governatore più decenti'' - afferma il segretario federale del Carroccio. Non si fa attendere la reazione burlesca del sindaco Virginia Raggi affidata a Twitter: "Domenica 16 febbraio - scrive la prima cittadina - consiglio a tutti i romani di staccare la corrente ai campanelli. Matteo Salvini potrebbe citofonarvi per cercare di vendervi chiacchiere", il "cinguettio" della Raggi. Così la corposa raccolta dei botta e risposta a distanza tra i due politici, si arricchisce di un nuovo episodio.

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
"Per garantire una scuola ed una casa a tutti i bambini, le famiglie Rom hanno deciso oggi di rientrare nel Camping River"
"Non riteniamo scusarci con nessuno in quanto, seppur di cattivo gusto per alcuni, rientra tutto nel sano diritto a deridere l'avversario calcistico di sempre"
La Sindaca si prende qualche ora di tempo e puntualizza con garbo. Ma senza rinunciare a un paio di frecciatine
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]