DECORO CITTA'

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

Roma. Ostia, Raggi: scritte sul molo, intervento restituito pontile ai cittadini
"Voglio condividere uno dei risultati raggiunti, mostrandovi com'era il pontile di Ostia prima del nostro intervento e com'è ora"

"Pulire le scritte che deturpano le piazze o gli edifici pubblici, sistemare marciapiedi o aiuole, prendersi cura del verde o intervenire su lampioni panchine e altri arredi urbani. Sono tanti piccoli interventi che servono a garantire il decoro della città: alcuni più complessi, altri più semplici, tutti utili a rendere più belli i quartieri della città. Sono interventi che vengono coordinati dall' Ufficio per il Decoro Urbano, che abbiamo istituito proprio per gestire questo importante lavoro e che sta svolgendo operazioni su tutto il territorio". Lo scrive su Facebook la sindaca di Roma, Virginia Raggi.

"Voglio condividere uno dei risultati raggiunti, mostrandovi com'era il pontile di Ostia prima del nostro intervento e com'è ora: alcuni incivili avevano imbrattato il molo con scritte che deturpavano la struttura affacciata sul mare. Ora abbiamo restituito ai cittadini uno dei più bei pontili del litorale romano. È solo uno degli interventi effettuati. Presto vi mostreremo altri lavori effettuati per restituire decoro a intere zone della città", conclude Raggi. (Dire) (Foto, profilo Facebook Virginia Raggi)

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
"Hanno bloccato l’approvazione del nostro Piano utilizzo Arenili, il documento con il quale abbatteremo il famoso 'lungomuro' di Ostia"
"Ci stiamo battendo con forza per dire basta a degrado e abusivismo e per consentire ai cittadini di riappropriarsi di uno spazio pubblico e, soprattutto, di vedere il mare"
Multe e Daspo anche ai Centurioni e ai Salta fila se pizzicati entro le aree sensibili della Capitale
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]