ARMA DEI CARABINIERI

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

"Colori profondi": in mostra l'arte contemporanea di Gesuino Pinna
Inaugurazione il 15 novembre, alle ore 17:30 all'interno della "Sala Serviana" dei Carabinieri Forestali

Nuovo appuntamento con l’arte per il ciclo di incontri aperti al pubblico organizzato dal Comando Unità Forestali Ambientali e Agroalimentari Carabinieri: venerdì 15 novembre alle ore alle 17:30, presso la “Sala Serviana” di via Antonio Salandra 44 a Roma, verrà infatti inaugurata la mostra: “Colori profondi” di Gesuino Pinna.

Maresciallo dei Carabinieri, con l’hobby della pittura, Pinna (in arte Janas) è un artista cagliaritano di formazione autodidatta. Rispettoso della natura e amante dell’arte, inizia a disegnare e a dipingere fin da giovanissimo, ottenendo lusinghieri ed importanti riconoscimenti.

Le opere in mostra, frutto della recente produzione, hanno l’intento di sensibilizzare il rispetto e la tutela dell’ambiente, valori al centro della produzione artistica del pittore cagliaritano.

Con questa mostra, Gesuino Pinna , intende rendere il suo omaggio all’Arma dei Carabinieri per il notevole impegno profuso a salvaguardia dell’ambiente e della salute del cittadino.

I suoi lavori potranno essere ammirati all’interno della Sala Serviana, fino al 29 novembre, dal lunedì al venerdì negli orari 9 – 17. Ingresso libero.

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
Primo appuntamento del nuovo anno con la presentazione del libro di Luciano Zambianchi
Un evento dedicato ad alcune donne che si sono contraddistinte per aver contribuito allo sviluppo della zoologia italiana
Riprende il ciclo di incontri a ingresso libero organizzato dai Carabinieri Forestali
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]