DISAGI AL QUADRATO

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

Trasporti, Astorre: Metro A, Fermata Furio Camillo chiusa, Roma in ginocchio
"Migliaia di persone, di lavoratori nel caos e l'Amministrazione Raggi assente. Un nuovo stop a causa delle scale mobili"
Metro Furio Camillo

 "La stazione Furio Camillo chiusa, migliaia di persone, di lavoratori nel caos e l'Amministrazione Raggi assente. Un nuovo stop a causa delle scale mobili, dopo aver annunciato tre mesi di chiusura dal 18 ottobre della fermata Baldo degli Ubaldi". Lo scrive in un comunicato il segretario del Pd Lazio Bruno Astorre della commissione Lavori pubblici e Trasporti del Senato.

"Roma è in ginocchio anche per questa vergognosa condizione del trasporto pubblico che vede la stazione di Barberini ancora chiusa con conseguenze pesantissime - conclude Astorre - sulla mobilità, sul turismo e sulle attività commerciali. Presentiamo un'interrogazione urgente sul nuovo stop della metro della Capitale un caso unico nel mondo". (Com/Enu/ Dire) 

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
Dalle 21 alle 23.30 potranno essere utilizzate le vicine stazioni di Ponte Lungo o di Colli Albani. Il venerdì e il sabato la stazione seguirà il normale orario
"Saranno sottoposte a revisione 12 scale mobili e 7 ascensori" Dopo verrà chiusa anche la stazione Cornelia
E' stato risolto il contratto con il fornitore della manutenzione degli impianti nelle stazioni della metropolitana, lo comunica Atac
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]