ASSESSORE ALLO SPORT

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

Daniele Frongia: Roma, banco di prova per crescita Movimento Cinque Stelle
"L'esperienza di governo di Roma è stato un banco di prova che ha fatto maturare ulteriormente il Movimento"

"Sicuramente il Movimento 5 stelle è cresciuto molto. L'esperienza di governo di Roma, l'entità più complessa che abbiamo in Italia, è stato un banco di prova che ha fatto maturare ulteriormente il Movimento. Secondo me è molto più importante fare che parlare e in molti ambiti lo stiamo dimostrando. A Roma i risultati saranno ancor più visibili a tutti proprio entro la fine del mandato della Giunta Raggi.

In ambito sportivo abbiamo portato tanti eventi mai visti prima a Roma e molti risultati, anche a livello d'impiantistica. Su quest'ultimo tema io ho il pallino d'iniziare i lavori anche sugli impianti chiusi da molti anni, con risultati ancor più tangibili entro la fine del mandato". Così l'assessore allo Sport di Roma, Daniele Frongia, intervenendo a Radio Radio.

"Noi cerchiamo di abbinare, lavorando con gli organizzatori, ad un grande evento al centro contemporaneamente qualcosa in periferia: portando campioni, attrezzature, campi pratica. Un po' il modello proposto dagli Internazionali di Tennis e il Gran Prix di Taekwondo che adesso vogliamo replicare in grande anche con gli Europei di calcio che partiranno il 12 giugno 2020", ha concluso. (Red/Dire) 

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
A "Un Giorno Speciale" su Radio Radio vivace scambio di vedute sulla caccia. Tozzi: "I cacciatori sono dei poveracci"
Roma sarà protagonista di un grande evento sportivo internazionale, il 14 aprile ospiterà per la prima volta il Gran Premio della Formula Elettrica nel quartiere Eur
La suggestiva struttura aprirà i battenti tra fine anno ed inizio 2017
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]