SPAZZATURA CAPITALE

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

Rifiuti. Roma, allarme Raggi: aziende non rispettano ritiro spazzatura
Parole che destano apprensione, quelle rilasciate dalla Raggi in conferenza stampa in Campidoglio sulla situazione del ritiro dei rifiuti della Capitale

"È necessario che l'ordinanza di Zingaretti sia prorogata anche dopo settembre, perché c'è necessità di altri spazi per il conferimento. Da settimane chiedo una riunione della nuova cabina di regia. Sui rifiuti siamo allineati dal punto di vista politico, il punto è tecnico". E' quanto ha annunciato il sindaco di Roma, Virginia Raggi, in una conferenza stampa in Campidoglio. La prima cittadina di Roma ha inoltre dichiarato: 

"Da Ama ci arrivano segnali che non sono confortanti. Le aziende non rispettano quanto abbiamo concordato: non stanno ritirando i rifiuti di Roma. Parlo dell'impianto in Abruzzo, o della Rida che ha ridotto le quantità. A questo si deve sommare che Rocca Cencia, che sta lavorando a pieno regime, andrà in manutenzione e che l'impianto Colari a Malagrotta non riaprirà. Per questo le istituzioni si devono mettere a lavorare insieme per prevenire la situazione". (Zap/ Dire) 

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
Le "ragioni di credito" avanzate da Colari "nei confronti di Ama" sono due: il ristoro degli extracosti per il trattamento meccanico biologico
Intervista all'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno ad un anno dall'elezione di Ignazio Marino
"È da escludere- ha specificato Diaco- che l'incendio sia nato dal malfunzionamento del 'ragno', comunque la magistratura sta indagando"
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]