MENSE SCOLASTICHE

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

Comune Roma: gara mensa scolastica non ancora aggiudicata. No allarmismi
"L’Amministrazione capitolina si assicurerà che vengano garantite la qualità del servizio e la tutela dei diritti dei lavoratori"

"Il bando per la refezione scolastica negli istituti di Roma Capitale non è stato ancora aggiudicato. La commissione di gara non ha terminato i suoi lavori e si stanno eseguendo tutti i passaggi procedurali previsti dalle norme di legge. Al termine di questo processo l’Amministrazione capitolina si assicurerà che vengano garantite la qualità del servizio e la tutela dei diritti dei lavoratori.

È dunque prematura e arbitraria qualunque ipotesi su costi e modalità del nuovo servizio per le mense scolastiche. Tali ipotesi, diffuse negli ultimi giorni, sembrano solo mirate a strumentalizzare il tema per creare inutili allarmismi tra lavoratori e famiglie degli studenti.

Non si sono inoltre mai interrotte le interlocuzioni tra assessorati capitolini competenti e rappresentanti sindacali dei lavoratori, che continueranno anche la prossima settimana."

Così il Campidoglio in un comunicato.

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
Dopo 3 giorni di trattative fra sindacati e aziende decisa anche l'assunzione di altro personale
L'accordo riguarda in particolare mense scolastiche, pulizie uffici capitolini e in Atac, Farmacap. Revocato lo stato di agitazione dei sindacati
"Il criterio scelto è quello dell'offerta economicamente più vantaggiosa" (Baldassarre). Commenti di Fassina (Si per Roma) e Lagioia (Cub)
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]