RIAPERTURE METRO A

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

Roma, Atac: Metro Spagna riapre entro settimana, Repubblica e Barberini?
Oggi si è riunita la Commissione Trasporti di Roma Capitale per discutere la riapertura delle stazioni metro Spagna, Barberini e Repubblica

"L'attività ai fini di una riapertura si sta chiudendo per la fermata di Spagna. Sabato la ditta Otis ci ha rilasciato la possibilità di sottoporre a verifica quattro scale con una quinta spero domani. In questo modo riteniamo che la stazione sia nelle condizioni di pianificare la riapertura.
Ustif tra domani e dopodomani effettuerà le verifiche. Riteniamo quindi di poter riaprire Spagna entro questa settimana", lo ha detto il direttore legale di Atac, Franco Middei, nel corso dei lavori della commissione Trasporti del Comune di Roma dedicata alla riapertura delle stazioni Spagna, Barberini e Repubblica della linea A. 

"Riteniamo che entro questa settimana saremo nelle condizioni di fare per la stazione Repubblica la stessa previsione che oggi abbiamo fatto per Spagna - ha continuato Middei - Oggi non abbiamo una data ma entro la settimana avremo tutti gli elementi per poterla immaginare e comunicare. Barberini è invece ancora sotto sequestro e ci vorrà più tempo", ha concluso il direttore legale di Atac.

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
Middei (Atac): "Entro fine settembre partiranno gli interventi sulle prime due scale mobili, ed entro fine ottobre sulle altre due"
Barberini è chiusa dal 23 marzo scorso, quando una delle scale mobili della stazione si accortocciò su se stessa
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]