SCUOLE INFANZIA COMUNE

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

Roma, pubblicate graduatorie provvisorie accesso scuole infanzia Comune
"Le graduatorie sono comunque consultabili anche presso le strutture scolastiche e municipali"

Pubblicate le graduatorie provvisorie per l’accesso alle scuole dell’infanzia di Roma Capitale per l'anno educativo 2019-2020. Le famiglie interessate possono verificare il punteggio acquisito nella graduatoria provvisoria della scuola inserendo il codice fiscale del genitore e della bambina o del bambino, e accedere così all'elenco verificando la propria posizione.

E' garantito il pieno rispetto della privacy, dato che il sistema riporta in chiaro solo i dati relativi ai propri bambini, mentre gli altri sono sostituiti con codici alfanumerici. Le graduatorie sono comunque consultabili anche presso le strutture scolastiche e municipali, dove gli elenchi riportano i codici alfanumerici della domanda e del protocollo, che sono già in possesso del richiedente e sono comunque consultabili anche sul cruscotto online, nel quale è stata inserita la domanda.

"Grazie a percorsi permanenti di ascolto e condivisione con le famiglie e gli insegnanti stiamo studiando nuove azioni da mettere a punto per migliorare ancora la qualità delle scuole d'infanzia di Roma Capitale", spiega l'Assessora alla Persona, Scuola e Comunità Solidale Laura Baldassarre.

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
"Per potenziare l’organico dei vigili stiamo pensando di predisporre di anno in anno un piano assunzionale che permetta di scorrere la graduatoria anche per gli idonei''
"Asili nido: i vostri figli sono entrati? Quelli del presidente Gerace sì"
Primo obiettivo del nuovo regolamento è quello di creare una continuità educativa tra nido e scuola dell'infanzia
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]