RIFIUTI

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

Ama, Minnucci: Raggi chiarisca gli obiettivi della Giunta
Il consigliere regionale: "Sarebbe fondamentale calendarizzare un’audizione della sindaca in Commissione Regionale Rifiuti" 

"L’audizione in Commissione Rifiuti dell’ex amministratore delegato, Lorenzo Bagnacani, è servita a chiarire la questione Ama: l’incertezza e la non gestione del problema da parte dei grillini potrebbe rientrare in un piano ben delineato per portare alla privatizzazione della municipalizzata". Lo ha dichiarato Emiliano Minnucci, consigliere regionale e membro della Commissione Rifiuti della Regione Lazio. 


Ama, Minnucci: "La ricostruzione dei fatti prodotta da Bagnacani è stata precisa e puntuale"

"Quando Bagnacani afferma che dall’amministrazione comunale hanno sempre ricevuto una non disponibilità di confronto, che dal Campidoglio sembrava - ha aggiunto Minnucci - quasi si volesse un bilancio in perdita o di lettere irrituali dell’Assessore Capitolino Lemmetti, abbiamo la quasi certezza che dietro l’argomento Ama ci sia stato un disegno preciso verso il fallimento dell’azienda o, magari, verso la sua privatizzazione. La ricostruzione dei fatti prodotta da Bagnacani è stata precisa e puntuale: ora spetta alla Raggi chiarire la posizione e i veri obiettivi della sua giunta". 


Minnucci: fondamentale calendarizzare audizione della sindaca in Commissione Regionale Rifiuti

"In quest’ottica, così come fatto oggi - ha concluso Minnucci -, sarebbe fondamentale calendarizzare un’audizione della sindaca in Commissione Regionale Rifiuti. Data la pesantezza e la gravosità delle parole dell’ex Amministratore Delegato si comprende l’insofferenza della Consigliera grillina, Gaia Pernarella, che all’inizio della seduta odierna ha fortemente protestato e contestato la natura dell’audizione”.


Leggi anche:

Roma, Cda Ama, Raggi venerdì scriveva: "Piena disponibilità a confronto"

Roma, Virginia Raggi azzera il cda di Ama, rimosso presidente Bagnacani

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
"La struttura di via Salaria deve chiudere a prescindere dal nuovo piano industriale sbandierato ai quattro venti in questi ultimi giorni"
Firmata l'ordinanza dalla prima cittadina che revoca l'intero consiglio d'amministrazione della municipalizzata
"Sono una persona che non guarda nel fazzoletto dove si è soffiato il naso"
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]