FURTO IN PIENO GIORNO

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

Roma, Ruba in pieno giorno e si rifugia su terrazzo di palazzo vicino
E' successo al Tuscolano. Inutile il suo tentativo di far arretrare i poliziotti minacciando il suicidio

Ieri mattina,  all’atto di rientrare all’interno della propria abitazione  in viale Castrense, una donna ha sorpreso un ladro nella propria camera da letto, intento a rovistare tra i cassetti. L’uomo, colto in flagrante, si dava alla fuga inseguito dalla donna e si rifugiava all’interno di uno stabile sito in via Monza.

Qui gli agenti del Commissariato San Giovanni, chiamati in soccorso dal portiere dello stabile, rintracciavano un romeno di 28 anni, sul terrazzo condominiale. Alla vista della polizia,  minacciava di gettarsi giù dalla balaustra. Solo dopo un’intensa attività dialettica posta in essere con gli operatori intervenuti, desisteva dal proprio intento.

Arrestato, dovrà rispondere di furto in abitazione. La refurtiva, diversi monili e oggetti di valore, è stata rinvenuta all’interno del vano contatori, mentre 165 euro sono stati ritrovati celati nella suola delle scarpe del ladro.

 

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
A dare l'allarme questa mattina alle 10 circa, con una chiamata al Nue, è stata la figlia della donna che appresa la notizia ha avuto uno choc
I poliziotti intervenuti in viale Castrense hanno individuato l'uomo che armeggiava su alcuni veicoli in sosta. Due le auto forzate
"Una nuova vita per questa zona grazie alla realizzazione di spazi condivisi e nuovi servizi per il benessere dei cittadini"
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]