POLEMICA

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

Lombardi(M5S): "Berlusconi ci metterebbe a pulire cessi a Mediaset..?"
E sulla Regione Lazio: "Lavoriamo con Zingaretti a costo di fargli fare bella figura. Il fatto che ci sia lui e non qualcun altro fa la differenza"
Roberta Lombardi, Consigliera M5S Regione Lazio, è intervenuta ai microfoni di Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

Sulla situazione nel Consiglio regionale del Lazio. “I numeri hanno premiato Zingaretti, ma senza dargli la maggioranza in Consiglio –ha affermato la Lombardi-. Questo fa sì che il Presidente debba rispettare una composizione politica che non è la sua, trovando argomenti condivisi con altre forze politiche. Abbiamo guardato i programmi, abbiamo visto che ci sono punti in comune. C’erano anche nei 5 anni precedenti, ma non sono stati minimamente toccati, quindi abbiamo detto: repetita iuvant, forse questa è la volta buona per realizzarli. Su questi temi, presenti anche nel nostro programma, noi ci siamo per lavorare e per votare. Nicola Zingaretti? Il fatto che l’interlocutore sia lui e qualcun altro fa la differenza, perché bisogna avere la capacità di non irrigidirsi su pregiudizi, ma capire effettivamente quello che si può realizzare per l’interesse dei cittadini. Noi ci siamo anche col rischio di far fare bella figura a Zingaretti, questo rischio lo corriamo volentieri pur di fare il bene dei cittadini”.

Sulle dichiarazioni di Silvio Berlusconi (“5 Stelle pulirebbero i cessi a Mediaset”). “Queste sono parole che lo qualificano per quello che è”, ha replicato  la Lombardi.

Roma, L'azienda Ama torna ad assumere: 400 unità per la differenziata

Roma, Grancio: M5s come altri partiti, non rende conto ai cittadini

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
Nainggolan polemico su Twitter. Dopo le parole di Benatia e la querelle Garcia-Conte, è sempre Roma-Juventus
Due belli e amati della televisione italiana che convivono per colpa del precariato
"Al San Giacomo non ci sarà nessun hotel, come afferma l'On. Lombardi, ma un Centro Caritas per famiglie disagiate e una casa di degenza per anziani"
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]