INTERROGATORIO

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

Roma, Piazzale Clodio: Gianfranco Fini ascoltato per riciclaggio
Fini è indagato insieme all’imprenditore Corallo, alla compagna Elisabetta Tulliani, al fratello di quest'ultima e al padre Sergio per una presunta attività di riciclaggio
Gianfranco Fini

Sentito a piazzale Clodio dai pm l’ex presidente della Camera, Gianfranco Fini. “L'onorevole Gianfranco Fini è stato sentito, come da lui stesso sollecitato, dal pm Barbara Sargenti e dall'aggiunto Michele Prestipino e ha ribadito la propria estraneità a ogni contestazione", hanno spiegato gli avvocati Francesco Caroleo Grimaldi e Michele Sarno.

Fini, indagato insieme all’imprenditore Francesco Corallo, alla compagna Elisabetta Tulliani, al fratello di quest'ultima Giancarlo e al padre Sergio per una presunta attività di riciclaggio, nel corso dell’interrogatorio durato circa un’ora e mezzo, “ha reso ampie dichiarazioni - hanno spiegato i difensori - sul cui contenuto per motivi di riserbo non possiamo riferire trattandosi di atti secretati”. Così in una nota l'Adnkronos.

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
Arrestati due operai di un'azienda di autodemolizione di via Palmiro Togliatti, per i reati di riciclaggio e ricettazione
Gianfranco Fini oggi alla radio: “Che ci siano state violenze è stato accertato; è giusto che i colpevoli vadano puniti"
La denuncia e la segnalazione del Comitato DifendiAmo Roma
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]