ELEZIONI X MUNICIPIO

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

Ostia, Presentazione della lista di Forza Italia
Lunedì 9 ottobre Davide Bordoni e Mariacristina Masi presenteranno alla stampa la lista dei candidati di Forza Italia per le elezioni del 5 Novembre
Mariacristina Masi, coordinatore del partito di Forza Italia del X Municipio

Alle ore 12:00 di lunedì 9 ottobre, presso la sede Forza Italia in viale Capitan Consalvo 18 OstiaDavide Bordoni, coordinatore romano e capogruppo al Campidoglio e Mariacristina Masi, coordinatore del X Municipio, presenteranno alla stampa la lista dei candidati di Forza Italia per le elezioni del 5 Novembre.

"Questa lista rappresenta il risultato di un lavoro di rinnovamento interno e di coinvolgimento di giovani imprenditori, commercianti, professionisti, militanti appassionati e cittadini con tanta voglia di impegnarsi per il rilancio del territorio. Con la nostra squadra e con l'impegno di tutti i candidati per essere protagonisti nel X Municipio di Roma". 

Lo dichiarano, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia, e Mariacristina Masi, coordinatore del X Municipio. 

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
Esponenti di maggioranza e di opposizione del X Municipio hanno occupato l'aula consiliare in segno di protesta verso il Simu di Roma Capitale

Intervista a Mariacristina Masi, consigliera di Forza Italia in Municipio X
Bordoni: "Stamattina Zaccaria, candidato nella lista di Fi è stato picchiato da un sedicente militante di Casapound"; Grimaudo: "Zaccaria si è fermato mentre affiggevo manifesti e ci ha minacciati"
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]