ZETEMA PROGETTO CULTURA

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

Roma, Zètema: Campidoglio protrae mandato Ruberti al 30 giugno
Con ogni probabilità, la proroga si è resa necessaria per esaminare le oltre 300 candidature arrivate in risposta al bando pubblico del Campidoglio

Albino Ruberti resterà amministratore delegato di Zetema fino al 30 giugno. Il mandato doveva scadere ufficialmente il 13 giugno durante l'assemblea dei soci, ma a quanto apprende l'agenzia Dire, oggi l'ad ha ricevuto una lettera dal Comune con la richiesta di restare fino alla fine del mese.

Con ogni probabilità, la proroga si è resa necessaria per esaminare le oltre 300 candidature arrivate in risposta al bando pubblico del Campidoglio. Per quanto riguarda il successore di Ruberti, rumors voleva Roberto Diacetti alla guida della municipalizzata, ma oggi durante una conferenza stampa è stato il vicesindaco di Roma, Luca Bergamo, a bollare l'ipotesi come una "ricostruzione giornalistica che non ha alcun fondamento".

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
La Sindaca insieme con l'assessore Meloni presenzieranno all'inaugurazione e presenteranno i dati sul turismo nella Capitale dei primi mesi del 2017
"E chiede anche oggi di spiegare ai nuovi vertici della società il suo funzionamento al fine di garantire una continuità gestionale"
E' accusato dalle autorità argentine del reato di lesioni gravi ai danni di un fotografo
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]