POLITICA

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

Di Maio: "Mi spaventa l'odio verso Virginia Raggi"
"Ormai è un tutti contro Raggi che deve finire il prima possibile. Vogliamo mettere insieme capacità, competenze, onestà"

"A me spaventa solo l'odio verso Virginia Raggi da parte dei media e di alcuni politici. Penso per esempio alle parole di De Luca sulla giustizia divina. Ormai è un tutti contro Raggi che deve finire il prima possibile". Lo dice il vicepresidente della Camera e componente del direttorio M5s Luigi Di Maio, sentito dal ''Corriere della Sera''.

"Credo che i cittadini abbiano chiesto un presidio di legalita'': un primo atto importante sta nelle competenze tecniche della giunta. E' un messaggio alle eccellenze italiane: non cerchiamo persone schierate con il Movimento. Chi vuole darci una mano venga; vogliamo mettere insieme capacità, competenze, onestà"

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
In un'intervista al Corriere della Sera racconta il suo piano per salvare Roma dall'emergenza rifiuti e svela le intenzioni politiche di Alessandro Di Battista
Lo evidenziano le dichiarazioni dei redditi pubblicate sul sito della Camera dei Deputati. Il reddito 0 è un dato che accomunava diversi grillini
Gli avvocati comprano uno spazio sul Corriere della Sera per informare i cittadini su costi e problemi della giustizia
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]