LA FINE DI GIUDA

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI

Segreti vaticani, Radio Maria: Nuzzi e Fittipaldi li impiccherei
Ha replicato Nuzzi: "Evviva Radio Maria sempre e comunque e rispondo a padre Livio Fanzaga con le parole di Benedetto XVI"

Questa mattina Gianluigi Nuzzi, autore del libro ''Via Crucis'', intervenendo nella trasmissione ''Roma ore 10'' di Francesco Vergovich su Teleradiopiù fm 90,7 ha replicato alle disarmanti dichiarazioni del direttore di Radio Maria, padre Livio Fanzaga, che parlando degli autori di "Via Crucis" e di "Avarizia", Gianluigi Nuzzi e Emiliano Fittipaldi ha detto:  “Quello che mi scandalizza sono i giuda, i giornalisti che hanno la lingua biforcuta, mi fanno nauseare, mi fa fatica pregare per loro, perché io li impiccherei quasi quasi”.

Ha replicato Nuzzi: "Evviva Radio Maria sempre e comunque e rispondo a padre Livio Fanzaga con le parole di Benedetto XVI: "In un momento in cui la menzongna è potente, la verità si paga con la sofferenza e quindi anche questi scempi che dice si pagano così". Alla domanda sui rischi che Papa Francesco correrebbe, aggiunge: "Non c'è un pericolo fisico per Papa Francesco, si usano altri mezzi oggi come la delegittimazione e l'anestetizzare il processo di riforme che questo Santo Padre vuole portare avanti con forza e determinazione. La circolazione di qualche settimana fa di quella notizia su un inesistente tumore al cervello è un modo per dire che è malato al cervello, cioè uno che non ci sta con la testa e tutto quello che dice sono balle. Quando mi dicono che i miei libri delegittimano il sistema io replico che il sistema viene delegittimato dalle manchevolezze non dai miei libri”.

Stai visualizzando la versione precedente del nostro sito, tutti gli aggiornamenti li trovi QUI


ARTICOLI CORRELATI
Dopo i best seller “Vaticano Spa” e “Sua Santità, in "Via Crucis", Nuzzi racconta la lotta di papa Francesco per rinnovare la Chiesa
Questa sera, dalle 21 alle 23, al Colosseo, si svolgerà la tradizionale Via Crucis celebrata da Papa Francesco
La manifestazione ha posto l'accento sulle violenze di ogni tipo cui sono sottoposte centinaia di migliaia di donne
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
Contattaci

[ versione mobile ]