Scopri se il tuo partner ti tradisce | Fate questo test insieme: i risultati non sbagliano MAI
Temi che il tuo partner sia un traditore? Affronta con lui questo test e lo scoprirai alla grande.
Non c’è alcun dubbio che, dati e sondaggi alla mano, sia l’estate il periodo in cui di solito si tenda a tradire di più o comunque a lasciarsi andare pure a storie di una notte. Complice il caldo, le belle serate trascorse in riva al mare o ballando in discoteca, è facile cadere in tentazione per poi il più delle volte pentirsene amaramente.
Altre volte le tentazioni più forti ci sono sul posto di lavoro, in particolare in ufficio. Molti colleghi sono in ferie ed ecco che il nostro capo o un cliente diventa più perspicace che mai. Sono mesi che aspettavamo di stare un attimo sole con lui e alla prima occasione ci siamo cascate tra le braccia. Il suo profumo virile ci ha incantate dopo che il nostro partner non è più presente come una volta.
No, questa non deve essere una giustificazione al tradimento e ciò ci deve spingere a riflettere se siamo ancora innamorate di lui oppure no. Lui invece ha ceduto alle avances di quella donna super affascinante che frequenta il bar sotto casa. Sono settimane che si puntano ma oggi, complice un aperitivo di troppo, hanno deciso di dare adito alla passione a casa di lei.
Vuoi scoprire se ti tradisce? Fai questo test
Tuttavia c’è anche chi tradisce con un ex oppure solo virtualmente, sfruttando i Social. Chiaro è che si può parlare sia di traditori seriali che di quelli meramente occasionali. E tu sei pronto a scoprire se la tua dolce metà fa parte di queste categorie o se invece non si sia mai avvicinata al tradimento? Se vuoi saperlo sul serio armati di pazienza e di coraggio, quindi affronta questo test.
Ce lo propone su YouTube Marco Ripà, ricordandoci che era stato proposto anni e anni fa su un giornalino per ragazzi. Ora puoi sfruttarlo per il tuo scopo con la clausola però che dovresti avere accanto a te al tuo partner. Difatti dovrete giocarci insieme. E se lui nicchia o accampa scuse, comincia a rizzare le antenne e ad aguzzare ancora di più il tuo spirito di osservazione.
Sei un bravo osservatore oppure no?
Cominciamo con il dire che dovrete prendervi 10 minuti per affrontarlo. Le domande alle quali dovrete rispondere solo molto divertenti e si basano su quesiti che vertono sugli argomenti più disparati come se il vento soffia da Nord o da Sud. Vi renderete conto, dopo aver verificato se avete azzeccato o meno, che se siete dei bravi osservatori, definiti nel test investigatori, potreste aver ottenuto il punteggio massimo.
E ciò può risultare pure assai utile sul lavoro per comprendere meglio i colleghi, il capo e i clienti ma anche nella vita privata. Difatti se saremo bravi a cogliere cambiamenti repentini di look o di comportamento della nostra dolce metà potremmo anche intuire se ci sta tradendo. E a quel punto, dopo aver ottenuto le prove, dobbiamo necessariamente chiedere un confronto.