CRONACA
Baby squillo Parioli: "I clienti se la caveranno con 40mila euro"
L'avvocato Nino Marazzita, che difende uno delle persone coinvolte nello scandalo dei Parioli, parla a Radio Radio

"Sì, i clienti se la caveranno con 40.000 euro". L'Avv. Nino Marazzita spiega ai microfoni di Radio Radio il perché i clienti, coinvolti dello scandalo baby squillo dei Parioli, alla fine potrebbero cavarsela con una semplice pena pecuniaria.

CHIESTO IL PATTEGGIAMENTO Marazzita dopo aver confessato di difendere una delle persone coinvolte spiega la strategia processuale: "Abbiamo fatto una richiesta di patteggiamento. La pena può scendere da un anno fino a cinque mesi e dieci giorni perché il mio cliente è incensurato, ha avuto un solo contatto con le ragazze e può usufruire delle attenuanti generiche. Tutto questo - continua il legale - sempre se il GIP accetterà l'accordo tra difesa e PM".

CHI HA I SOLDI PAGHERA' "I cinque mesi sono poi commutabili in una pena pecuniaria di circa 40.000 euro. Il mio cliente è benestante e quindi, se fosse accolta la richiesta di patteggiamento, pagherà senza alcun problema. Per gli incensurati invece che non potesse farlo, resterebbero i cinque mesi di reclusione ma con la sospensione condizionale della pena". 

L'ATTACCO AI CLIENTI L'avvocato, uscendo per un attimo dal suo ruolo di difensore, attacca poi i clienti delle baby squillo, definendoli i veri responsabili dello scandalo: "La prostituzione non ci sarebbe senza uomini, che io detesto, disposti a pagare per fare l'amore, usando un eufemismo".

ANCHE FLORIANI VERSO IL PATTEGGIAMENTO  Mauro Floriani, marito di Alessandra Mussolini, avrebbe ammesso i rapporti con una delle ragazze pur spiegando di essere "certo che avesse almeno 19 anni". Per lui si va verso il patteggiamento.

NICOLA BRUNO IN ATTESA DI INTERROGATORIO In attesa di essere ascoltato invece il figlio del parlamentar di Forza Italia Donato Bruno. L'interrgatorio dovrebbe avvenire nelle prossime ore. Intanto l'indagine continua.


ARTICOLI CORRELATI
La senatrice per la prima volta dice la sua sull'iscrizione sul registro degli indagati del marito Floriani
Tra i clienti iscritti nel registro degli indagati con l'accusa di prostituzione minorile anche Mauro Floriani
Nessun accordo per ora tra Pm e avvocati difensori dei clienti delle baby squillo
I PIU' LETTI IN CRONACA
GIORNO SETTIMANA MESE
1
"L'autista della linea 716 che la mattina del 16 agosto ha tentato di impedire l'ingresso nel bus a una persona di colore non può rimanere al suo posto"
Data di pubblicazione: 2019-08-18 23:33:36
2
"Parteciperemo ai funerali di Fabrizio come nel nostro stile, in assoluto silenzio, rispetto e compostezza. Onoreremo così il volere dei familiari" scrivono in un comunicato diffuso in rete gli Irriducibili Lazio
Data di pubblicazione: 2019-08-19 00:17:56
1
Il fatto drammatico è avvenuto questa sera in via Lemonia, nel Parco degli Acquedotti. Sarà la direzione Antimafia a indagare sull'omicidio
Data di pubblicazione: 2019-08-07 20:01:51
2
In un altro esercizio denunciati il titolare per frode in commercio e un addetto alla sicurezza perché in possesso di un manganello telescopico
Data di pubblicazione: 2019-08-03 16:22:55
3
La demolizione della Tangenziale è solo un tassello del grande disegno di trasformazione dell'area intorno alla stazione Tiburtina. Ecco come cambierà
Data di pubblicazione: 2019-08-05 15:25:44
4
Apre i battenti la spiaggia sul lungotevere Dante, voluta dalla Raggi
Data di pubblicazione: 2019-08-03 18:09:39
5
"La maleducazione, l'arroganza, la disinformazione riguarda proprio tutti. Al 118 abbiamo la possibilità di toccarla con mano ad ogni soccorso"
Data di pubblicazione: 2019-08-11 22:03:53
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]