PARCO VAL CANNUTA
Roma, Giannini attacca Raggi: Come Totò e Peppino, si rivende opere non sue
"Ancor più scorretta la ricostruzione dell'evento che sembra voler far credere che il Parco in oggetto sia stato creato solo oggi"

"La passerella odierna della sindaca Raggi nel Parco Valcannuta, con tanto di banda musicale al seguito della Polizia locale e scuole mobilitate a fare da 'claque', rasenta il ridicolo. Ridicolo infatti è il tanto clamore per rendere pubblica la notizia di aver realizzato un campo polivalente quando l'opera è stata invece finanziata completamente dal Coni. Capiamo la disperazione del primo cittadino a corto di proprie opere di cui potersi vantare, ma arrivare a rivendersi questo playground come sua iniziativa è veramente scandaloso.

Ancor più scorretta la ricostruzione dell'evento che sembra voler far credere che il Parco in oggetto sia stato creato solo oggi. Sono invece ben 10 anni che il Parco Valcannuta esiste e ha un'area giochi per bambini, un'area cani e un percorso fitness, questi sì realizzati dall'amministrazione municipale nel 2010 quando io ero il presidente di quel municipio.

C'era una volta chi provava a rifilare fontane come in una celebre pellicola di Totò e Peppino, e chi rifila opere non proprie come la Raggi quest'oggi per il Parco Valcannuta". Cosi' in una nota il consigliere regionale della Lega, Daniele Giannini. (Comunicati/Dire) 


ARTICOLI CORRELATI
"La Raggi per arginare il degrado della città, non trova di meglio che mischiare di nuovo l'ordine dei fattori sapendo benissimo che il 'prodotto', non muterà di una virgola"
"Centinaia di migliaia di cittadini, anziché essere agevolati nei loro spostamenti, stanno vivendo da mesi un autentico incubo per colpa del traffico congestionato"
Il dopo Raggi per la Lega comincia già da domenica: "Ci riuniremo all'hotel Holiday Inn sull'Aurelia dove si svolgeranno gli stati generali della Lega"
I PIU' LETTI IN POLITICA
GIORNO SETTIMANA MESE
1
Allo scopo di evitare il diffondersi di epidemie, nei comuni o nelle aree nei quali risulta positiva almeno una persona...
Data di pubblicazione: 2020-02-23 10:19:19
1
Una mossa furba e insidiosa, dopo che il tracollo M5S ha tolto credibilità al governo e alla maggioranza parlamentare
Data di pubblicazione: 2020-02-01 13:12:06
2
Stefano Buffagni, interrogato sull'argomento della prescrizione, declassa il movimento dell'ex presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi
Data di pubblicazione: 2020-02-05 17:46:09
3
Compromesso nella maggioranza, ma Italia Viva sbatte ancora la porta: “Non avete i numeri, dite se volete cacciarci”. La sfida del Premier Conte: “Votate contro”
Data di pubblicazione: 2020-02-08 08:14:40
4
L’assemblea ufficiale degli attivisti rivendica a gran voce la lontananza da Zingaretti e soci. Ma Roberto Fico traccheggia
Data di pubblicazione: 2020-02-03 07:55:15
5
Ancora muro contro muro tra l’ex Rottamatore e il Ministro Bonafede: e con il voto segreto sul ddl Costa si rischia davvero la crisi
Data di pubblicazione: 2020-02-06 09:21:27
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]