PICCA VS RAGGI
Roma. Ostia, Picca: ricevere insulti dalla Raggi? Pronta a portarla in tribunale
"Alla Raggi ricordo che come sindaco di Roma ha il dovere di rappresentare l'intera comunità e non solo quella sparuta minoranza che ancora la sostiene"

"Questa è la Raggi. Un sindaco che invece di concentrarsi sui gravissimi problemi di Roma si mette a fare post su Facebook senza nemmeno pensare a quello scrive. Il suo post pubblicato ieri in occasione della visita di Salvini ad Ostia è imbarazzante e lascia intendere la superficialità di una donna che ormai è disposta a tutto pur di distogliere l'attenzione dalla sua inettitudine e da quella della sua giunta. Alla Raggi ricordo che come sindaco di Roma ha il dovere di rappresentare l'intera comunità e non solo quella sparuta minoranza che ancora la sostiene.

Ricevere insulti dalla Raggi, vere fake news basate su pregiudizi, ignoranza e squallidi personalismi non lo accetto. Sono in politica da anni, vivo ad Ostia e sono un insegnante: sto tra la gente da sempre e una foto tra le migliaia che ho fatto non vuol dire nulla. Invito la Raggi ad informarsi sul mio conto prima di pubblicare false notizie che ledono la mia immagine.

Se l'episodio dovesse ripetersi sarò pronta a portarla in tribunale. Ricordo infine alla Raggi che nessuno della Lega ha mai dato del mafioso a Di Maio solo perché fu ritratto insieme al fratello di un boss del clan dei Casalesi Gaetano sotto processo per disastro ambientale. Comprendiamo benissimo che non si puo' chiedere la carta d'identita' a chiunque ti chieda di fare una foto". Lo dichiara Monica Picca, consigliera della Lega del X Municipio. (Comunicati/Dire)


ARTICOLI CORRELATI
"Per garantire una scuola ed una casa a tutti i bambini, le famiglie Rom hanno deciso oggi di rientrare nel Camping River"
Tavolo tecnico al X Municipio. Ragucci (Unione Inquilini): "Nessuno uscirà dalle proprie case!"

"Si è intestata addirittura la capacità di aver stanziato le risorse per avviare i lavori, mentre è stato tramite Fabrizio Ghera, che si è finanziato il plesso scolastico"
I PIU' LETTI IN POLITICA
GIORNO SETTIMANA MESE
1
Allo scopo di evitare il diffondersi di epidemie, nei comuni o nelle aree nei quali risulta positiva almeno una persona...
Data di pubblicazione: 2020-02-23 10:19:19
1
Una mossa furba e insidiosa, dopo che il tracollo M5S ha tolto credibilità al governo e alla maggioranza parlamentare
Data di pubblicazione: 2020-02-01 13:12:06
2
Stefano Buffagni, interrogato sull'argomento della prescrizione, declassa il movimento dell'ex presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi
Data di pubblicazione: 2020-02-05 17:46:09
3
Compromesso nella maggioranza, ma Italia Viva sbatte ancora la porta: “Non avete i numeri, dite se volete cacciarci”. La sfida del Premier Conte: “Votate contro”
Data di pubblicazione: 2020-02-08 08:14:40
4
L’assemblea ufficiale degli attivisti rivendica a gran voce la lontananza da Zingaretti e soci. Ma Roberto Fico traccheggia
Data di pubblicazione: 2020-02-03 07:55:15
5
Ancora muro contro muro tra l’ex Rottamatore e il Ministro Bonafede: e con il voto segreto sul ddl Costa si rischia davvero la crisi
Data di pubblicazione: 2020-02-06 09:21:27
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]