CALCIO
Roma - Inter: c'è l'accordo per lo scambio tra Spinazzola e Politano
I due club hanno trovato l'intesa per lo scambio: probabili visite mediche nelle prossime ore. Si cerca anche un terzino sinistro.

Svolta improvvisa nel mercato romanista. Dopo il grave infortunio occorso a Nicolò Zaniolo, il ds Petrachi ha dato una netta sterzata alle strategie del club.
L'emergenza sulla trequarti, aggravata anche dalle condizioni di Mkhitaryan, Pastore e Kluivert (oltre a un Perotti notoriamente inaffidabile dal punto di vista fisico), ha portato il Direttore Sportivo a riallacciare i rapporti con l'Inter.
Sul tavolo c'è la trattativa per lo scambio Politano-Spinazzola: i contatti proseguono senza sosta dall'immediato postpartita di domenica e la trattativa sembra prossima alla chiusura, con i rispettivi giocatori che potrebbero svolgere le visite mediche già nelle prossime ore.
A conferma della trattativa, la mancata convocazione dell'ala interista per la sfida col Cagliari.

Alla Roma arriverebbe dunque Matteo Politano, esterno di piede mancino classe 1993 cresciuto proprio nelle giovanili giallorosse e che già da qualche settimana era accostato al club capitolino.
L'uscita di Spinazzola (a soli 6 mesi dal suo acquisto) porterebbe poi il club a cercare sul mercato anche un terzino sinistro da affiancare a Kolarov: la pista più calda sembrava essere quella legata a Barisic, che però nelle ultime ore si sarebbe raffreddata per le eccessive richieste dei Glasgow Rangers. Si attendono sviluppi.


ARTICOLI CORRELATI
I giallorossi spiazzano tutti e confermano il bosniaco al centro dell'attacco: niente Inter e Icardi
I giallorossi danno vita a una prova di carattere, mostrando anche un bel calcio ma non riescono ad andare oltre il pari: la panchina di Di Francesco è ancora al sicuro
Il club giallorosso ha ufficializzato acquisti e cessioni
I PIU' LETTI IN SPORT
GIORNO SETTIMANA MESE
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]