NEMICO DA UNA VITA
Roma, Appia Nuova, prende a manganellate il vicino per dissidi condominiali
Lo ha aggredito con un manganello non appena è uscito sul pianerottolo condominiale, al capo e agli arti superiori

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur e quelli della Stazione Roma IV° Miglio Appio hanno arrestato un 55enne romano, senza occupazione e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di lesioni personali aggravate.

Ieri pomeriggio, l’uomo si è presentato a casa di un vicino, 58enne romano, con il quale da molti anni è in contrasto per futili dissidi condominiali, e dopo aver battuto ripetutamente con un manganello sulla porta d’ingresso dell’abitazione, lo ha aggredito non appena è uscito sul pianerottolo condominiale, al capo e agli arti superiori.

La vittima è riuscita poi a rientrare in casa e ad allertare, tramite 112, i Carabinieri che intervenuti immediatamente nel condominio, in via Anicio Paolino, hanno soccorso la vittima e ricostruito quanto accaduto.

I Carabinieri hanno raggiunto il 55enne nella sua abitazione trovandolo con i vestiti ancora sporchi di sangue e in possesso del manganello utilizzato per l’aggressione, poi sequestrato.

La vittima è stata trasportata presso l’ospedale “San Giovanni Addolorata” dove è stato ricoverato in osservazione, non in pericolo di vita, per un trauma cranico, un trauma facciale e un trauma agli arti superiori.

Anche l’arrestato è stato visitato nello stesso pronto soccorso per un lieve malore.


ARTICOLI CORRELATI
"Cittadini sbalorditi che fanno video dalle finestre delle loro case per riprendere la più maestosa opera di abbattimento di alberi mai vista"
Un bus turistico della compagnia Terravision ha urtato e divelto un semaforo e investito un pedone, all'altezza di via Veturia
Alla stazione Ottaviano una decina di persone ha picchiato un vigilantes e preso a testate una dipendente dell'Atac
I PIU' LETTI IN CRONACA
GIORNO SETTIMANA MESE
1
"Il Nomentana Hospital, pur avendo lo spazio per accogliere gli anziani di Nerola, è inadeguato a ospitare un numero cosi elevato di pazienti Covid-positivi"
Data di pubblicazione: 2020-03-29 21:02:39
1
Conte annuncia la proroga delle misure restrittive oltre il 3 aprile. Ma, di fatto, aveva deliberato la crisi a fine gennaio, per sei mesi
Data di pubblicazione: 2020-03-20 07:54:42
2
Sul sito Croce Rossa Italiana o chiamando il numero 800 - 065510 potete trovare informazioni e proporvi
Data di pubblicazione: 2020-03-20 10:40:17
3
L'azienda municipalizzata del trasporto pubblico ha comunicato che "la misura rimarrà operativa fino al termine dell'emergenza sanitaria"
Data di pubblicazione: 2020-03-07 19:00:40
4
"Chiediamo con forza l'intervento della Regione Lazio, del Comune e del Governo per sanare la fragile situazione di un'azienda che da poco ha scongiurato il fallimento"
Data di pubblicazione: 2020-03-21 12:12:24
5
SEI DETENUTI SONO MORTI DURANTE LA RIVOLTA A MODENA Penitenziari, 20 evasi a Foggia, hanno incendiato e devastato uffici FOTO
Il coronavirus sta mandando in tilt gli apparati dello Stato italiano: le carceri sono in rivolta da nord a sud del paese
Data di pubblicazione: 2020-03-09 13:52:18
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]