POLITICA
Roma, FDI: A Tor Tre Teste 50 famiglie in alloggi Erp al freddo da 2 mesi
"Raggi e Boccuzzi continuano ad essere degli irresponsabili lasciando al freddo per mesi migliaia di abitanti, tra cui molte persone fragili"

"Dal 15 novembre, data in cui potevano essere accesi i riscaldamenti, nel vasto complesso Erp di Tor Tre Teste circa 50 famiglie che abitano le case comunali di via Tovaglieri sono al freddo non essendo mai avvenuta l'accensione dei riscaldamenti per il guasto al bruciatore, non riparato nonostante continue segnalazioni e raccolte firme dei residenti che sono state totalmente ignorate dai grillini.

Una diffusa e continua vergogna visto che all'interno dei nuclei familiari, anche in altre zone della città, sono presenti molti anziani, bambini e disabili, fasce più fragili che necessitano di un ambiente sano. Come Fratelli d'Italia, appena venuti a conoscenza della gravissima situazione, abbiamo predisposto una nota e contattato gli uffici competenti per sollecitare un intervento immediato per evitare ulteriori danni alla salute degli abitanti ed aggravamento dei costi visto che alcune persone sono costrette a far uso di scaldini e stufette elettriche con esorbitante aumento delle spese di elettricità e gas.

Raggi e Boccuzzi, insieme ai loro colleghi del M5s, continuano ad essere degli irresponsabili in quanto anche sul problema riscaldamenti sono stati totalmente assenti lasciando al freddo per mesi migliaia di abitanti, tra cui molte persone fragili". È quanto dichiarano gli esponenti di Fratelli d'Italia, Francesco Figliomeni, vice presidente dell'Assemblea capitolina, Daniele Rinaldi, coordinatore del partito in V Municipio, e Christian Belluzzo, consigliere municipale. (Red/ Dire) 


ARTICOLI CORRELATI
Figliomeni, Sabbatani Schiuma e Rinaldi: "Tra miasmi dei roghi tossici, montagne di rifiuti alte alcuni metri, resti di macchine bruciate lungo la carreggiata, odori nauseabondi e fogne rotte il quadro è completo"

Trancassini (Fdi): "Ancora una volta questo campo nomadi si rende protagonista di gravissimi fatti di cronaca nera della capitale"
Municipio V, scuola di via del Pergolato: irruzione nella notte tra il 1 e il 2 aprile
I PIU' LETTI IN POLITICA
GIORNO SETTIMANA MESE
1
"Se vogliamo che la nostra città stia al passo delle altre capitali bisogna accettare i cambiamenti e portare avanti progetti importanti come questo"
Data di pubblicazione: 2020-01-26 14:27:12
1
"Se vogliamo che la nostra città stia al passo delle altre capitali bisogna accettare i cambiamenti e portare avanti progetti importanti come questo"
Data di pubblicazione: 2020-01-26 14:27:12
1
M5S in rivolta per la discarica a Valle Galeria, il sindaco con le spalle al muro scappa. E, come sempre, i Romani pagano l’incapacità della giunta grillina
Data di pubblicazione: 2020-01-05 10:27:40
2
La procedura di gara "a doppio oggetto", che prevede la creazione di una società a capitale misto pubblico-privato, è stata ritenuta legittima dai giudici amministrativi
Data di pubblicazione: 2020-01-18 19:35:52
3
Affermazioni incaute ma sostanzialmente fondate sulla pagina Facebook dell’Istituto. E nelle reazioni, a torto, domina lo scandalo
Data di pubblicazione: 2020-01-17 08:04:00
4
Maggioranza furiosa per il voto decisivo della presidente Casellati contro il rinvio. Ma la rabbia nasconde il terrore per il possibile trionfo leghista alle Regionali
Data di pubblicazione: 2020-01-18 09:18:44
5
Il Comune di Roma è ormai nel caos per la gestione dei rifiuti e la Regione Lazio si dice pronta a commissariare la Sindaca
Data di pubblicazione: 2020-01-04 16:02:58
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]