DIPENDENTI DISONESTI
Roma. Rifiuti a cinghiali, Raggi ad Ama: accertare responsabilità dipendenti
"Il Tgr Rai ha diffuso un video in cui si vedono alcuni uomini rovesciare dei sacchetti di spazzatura sul ciglio di una strada, di notte, per dar da mangiare a dei cinghiali"
Cinghiali che mangiano tra i rifiuti

"Questi comportamenti sono inaccettabili e ho chiesto ad Ama di verificare se si tratta di dipendenti dell'azienda ed eventualmente prendere provvedimenti nei confronti dei protagonisti di questo video. Ringrazio il Tgr Rai per averlo diffuso denunciando questi atti intollerabili". Lo scrive su Facebook il sindaco di Roma, Virginia Raggi, postando un video in cui si vedono alcuni uomini rovesciare dei sacchetti di spazzatura sul ciglio di una strada, di notte, per dar da mangiare a dei cinghiali.

"Non può essere considerata una bravata dare da mangiare a degli animali selvatici. Soprattutto se a farlo sono degli irresponsabili che invece dovrebbero garantire la pulizia della città. Sono gesti che, se accertati, offendono i tanti lavoratori di Ama che al contrario ogni giorno operano con impegno nelle nostre strade. In Ama- continua la prima cittadina- abbiamo scoperto dipendenti che rubavano il carburante dai mezzi aziendali.

Altri che gettavano l'olio esausto delle friggitorie nei tombini. Dobbiamo ripulire l'azienda da tutte i lavoratori disonesti, perché un'azienda sana non può avere al proprio interno dipendenti che rubano o fanno male il loro lavoro e così infamano il nome della società. Fanno ricadere le colpe su tutti i lavoratori onesti che sono la maggioranza. A questi ultimi- conclude Raggi- va il mio sostegno e ringraziamento. Per chi non fa il proprio dovere il massimo della severità". (Ekp/ Dire) 


ARTICOLI CORRELATI
"Non esiteremo a prendere i più severi provvedimenti possibili nei confronti di chi lede l'immagine aziendale e la dignità della stragrande maggioranza dei lavoratori"
Piazza del Campidoglio nel giorno dello sciopero dei dipendenti capitolini, una pagina storica per Roma
Filippo Sensi del Pd, ha pubblicato un video dove dei cinghiali mangiano da sacchetti dei rifiuti in zona Tomba di Nerone
I PIU' LETTI IN POLITICA
GIORNO SETTIMANA MESE
1
Il leader della Lega torna ad attaccare la prima cittadina di Roma in un video in diretta su Facebook
Data di pubblicazione: 2019-09-03 21:44:23
2
L’amministratore delegato di Ama, Paolo Longoni, nel corso di un’audizione in commissione capitolina Trasparenza, ha lanciato l’allarme e spiegato di chi sarebbe "la colpa"
Data di pubblicazione: 2019-09-04 17:38:41
3
Un intervento atteso dai cittadini del XIV e XV municipio sin da quando era stato vietato l’uso dell’acqua potabile a causa dei preoccupanti livelli di arsenico
Data di pubblicazione: 2019-09-01 10:50:40
4
La Sindaca fa convocare il 31 Agosto una riunione della Protezione Civile Comunale chiedendo il supporto dei volontari per individuare le situazioni di pericolo
Data di pubblicazione: 2019-09-01 21:27:28
5
"Si tratta di vincitori di concorso che potranno sviluppare la loro professionalità e competenza al servizio della città"
Data di pubblicazione: 2019-09-01 10:34:08
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]