ODISSEA UTENTI METRO
Pedica: Atac fa passare agosto di stress a utenti, almeno lo faccia fare gratis
"Vista l'ennesima prova di stress alla quale Atac ha deciso di sottoporre i suoi utenti, lasci almeno aperti i tornelli delle stazioni rimaste aperte"

 "Continuano i lavori sulla linea A della metropolitana e continua l'odissea di turisti e cittadini costretti a fare 'giochi senza frontiere' per potersi muovere in città. Vista l'ennesima prova di stress alla quale Atac ha deciso di sottoporre i suoi utenti, lasci almeno aperti i tornelli delle stazioni rimaste aperte".

È quanto afferma Stefano Pedica del Pd. "Che senso ha pagare il biglietto della metro se dopo poche fermate si è costretti a scendere e poi rincorrere la navetta sostitutiva?- aggiunge- Se Atac ha deciso di far passare a chi resta a Roma un agosto di passione, almeno glielo faccia fare gratis? Che direbbero i suoi dirigenti se in vacanza si trovassero su un traghetto e a metà percorso, dopo aver pagato il biglietto, li facessero scendere in mezzo al mare per essere trasbordati su un canotto?". (Com/Mgn/ Dire) 


ARTICOLI CORRELATI
"Stiamo completando interventi di manutenzione straordinaria della metropolitana che miglioreranno il servizio"
Si profila un mese particolarmente disagiato per i viaggiatori della metropolitana
"Dopo tante promesse il Campidoglio toppa sulla gara per il servizio di rimozioni auto e il bando viene annullato"
I PIU' LETTI IN POLITICA
GIORNO SETTIMANA MESE
1
Il leader della Lega torna ad attaccare la prima cittadina di Roma in un video in diretta su Facebook
Data di pubblicazione: 2019-09-03 21:44:23
2
L’amministratore delegato di Ama, Paolo Longoni, nel corso di un’audizione in commissione capitolina Trasparenza, ha lanciato l’allarme e spiegato di chi sarebbe "la colpa"
Data di pubblicazione: 2019-09-04 17:38:41
3
Un intervento atteso dai cittadini del XIV e XV municipio sin da quando era stato vietato l’uso dell’acqua potabile a causa dei preoccupanti livelli di arsenico
Data di pubblicazione: 2019-09-01 10:50:40
4
La Sindaca fa convocare il 31 Agosto una riunione della Protezione Civile Comunale chiedendo il supporto dei volontari per individuare le situazioni di pericolo
Data di pubblicazione: 2019-09-01 21:27:28
5
"Si tratta di vincitori di concorso che potranno sviluppare la loro professionalità e competenza al servizio della città"
Data di pubblicazione: 2019-09-01 10:34:08
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]