DOVE FESTEGGIARE?
Capodanno a Roma 2020: organizzalo e prenota la tua serata online
Le opzioni a tua disposizione non mancano di certo, e oggi puoi approfittare del web per toglierti ogni pensiero

Se ti stai chiedendo cosa fare a Capodanno a Roma, allora sappi che c’è un sito web che può darti una grossa mano d’aiuto. Ti stiamo parlando di capodanno.roma.it, un portale che nasce esattamente per presentarti una comoda “margherita” di opportunità, che tu potrai sfogliare restando comodamente seduto sul tuo divano. È una soluzione che, oggi, consente a ognuno di noi di trovare le migliori serate per il capodanno a Roma 2020, il tutto senza dover chiedere aiuto a sedicenti PR. Se sei già passato da questo “inferno”, sai bene cosa vuol dire: significa trascorrere le ore in chat su WhatsApp per capire con chi stai avendo a che fare, e per comprendere se di fronte hai un organizzatore affidabile. Grazie a capodanno.roma.it, invece, salterai a piè pari ogni fastidioso ostacolo.

Cos’è capodanno.roma.it

Capodanno.roma.it è una piattaforma online oramai operativa da anni, che ha saputo conquistarsi la fiducia di tutti i romani e non solo, di qualsiasi età e di qualsiasi estrazione sociale. Si tratta di un vero e proprio contenitore digitale, all’interno del quale troverai ogni possibile serata romana per trascorrere la notte di San Silvestro. Ciò vuol dire che avrai a tua disposizione una pletora di opzioni per trascorrere l’ultimo dell’anno in una location di prestigio, e partecipando ad una festa divertente e all’altezza dell’occasione.

D’altronde il capodanno a Roma 2020 non è un capodanno qualsiasi, perché il fascino della Capitale richiede un festeggiamento che sia assolutamente adeguato al blasone della città. E per organizzarlo, è sempre il caso di rivolgersi ad un servizio che propone soltanto eventi certificati, e che ti dà l’opportunità di acquistare le prevendite ufficiali. Perché non è affatto piacevole vivere la vigilia della festa nel dubbio, con la paura di restare fuori dalla villa o dalla discoteca, per essersi affidati ad un PR truffaldino o ad un’organizzazione che non sa quello che fa. Inoltre, per rimanere in tema, potrai acquistare le prevendite per te e per i tuoi amici direttamente online, sulla pagina “Acquista” di capodanno.roma.it.

Quali eventi trovi sul sito web

Sono così tanti che è impossibile stilare un elenco che possa dirsi completo, ma a te basta visitare la pagina del sito, per poter notare la presenza di una vasta gamma di eventi a tua disposizione. E possiamo assicurarti che le opzioni presenti su capodanno.roma.it sono in grado di coprire qualsiasi gusto o desiderio: a partire da chi ama scatenarsi in discoteca, fino ad arrivare a chi desidera un capodanno a Roma 2020 più elegante, magari in una villa d’epoca. Ecco perché conviene scoprire insieme una piccola lista delle opzioni migliori che potrai sfruttare, prenotando su questa piattaforma digitale il tuo ticket.

Discoteche

Quando si parla di discoteche, Roma è in grado di offrire solo il meglio del meglio, e la notte di San Silvestro non fa ovviamente eccezione. La prova viene dal fatto che, sul sito web capodanno.roma.it, trovi le serate ufficiali di location d’eccezione come l’Art Cafè, il Balearica Church Village, il Cosmo, l’Exe, lo Shari Vari, il Factory Club e tanto altro ancora. Ti ricordiamo che si tratta esclusivamente delle organizzazioni ufficiali, e che in elenco trovi altri must del calibro del Piper Club, dello Sheraton Golf Parco de Medici e del Cluster Club. E la musica? Dipende dai tuoi gusti, perché si spazia dalla techno fino ad arrivare alla salsa e alla bachata, passando per l’hip hop, la commerciale, gli anni ’90 e la trap.

Hotel

Preferiresti passare il capodanno a Roma 2020 in una struttura più completa, come un hotel? Allora non devi fare altro che chiedere, perché anche in questo caso ci penserà il sito capodanno.roma.it a darti tutte le risposte che cerchi. Fra le varie opzioni troviamo ad esempio l’Hotel Hilton, insieme all’Hotel Sheraton e all’Hotel La Griffe, includendo altre soluzioni come l’Hotel Ponte Sisto e Le Meridien Visconti. La formula della festa è la più classica di sempre, e si parla del tradizionale cenone con piano bar e discoteca a seguire. A seconda della serata scelta, poi, potrai anche immergerti insieme ai tuoi amici nell’open bar, fino all’alba.

Le altre opzioni

Naturalmente su capodanno.roma.it trovi molte altre opzioni a tua disposizione, così da poter soddisfare qualsiasi esigenza possibile. Alcune di queste sono molto classiche, come nel caso del capodanno a Roma 2020 in uno dei migliori ristoranti della Capitale, anche qui con la formula cenone + dj set. Poi troviamo il top dell’eleganza, ovvero le già citate ville, che ti permetteranno di vivere una notte di San Silvestro principesca, senza rinunciare ad un divertimento che possa dirsi unico e spensierato.

E se sei alla ricerca di qualcosa di particolare, perché non provare l’esperienza di una notte di capodanno trascorsa in uno dei teatri più affascinanti di Roma? Ti basti pensare ad una soluzione come il Parioli Theatre Club, che quest’anno organizzerà una festa in stile anni ’50, con tanto di show burlesque e dj set a colpi di vinile. Quando si dice che una festa può diventare un autentico spettacolo, senza ovviamente rinunciare alle danze dopo il consueto brindisi di mezzanotte.

E non abbiamo ancora finito, perché su capodanno.roma.it spiccano altre papabili opzioni molto particolari, come il festeggiamento a bordo di una limousine. Una possibilità che saprà come spalancare le porte di un sogno ad occhi aperti, anche se solo per una notte: una notte che, però, diventerà indimenticabile. Anche perché potrai farti ammirare, insieme ai tuoi amici, dai passanti romani, che resteranno senza dubbio a bocca aperta.

In conclusione, il capodanno a Roma 2020 merita un epilogo di quelli che solo le favole sanno regalare, con un lieto fine reso possibile grazie al portale web capodanno.roma.it. E ti conviene non farti scappare questa opportunità, visitando sin da ora il sito in questione, e prenotando quanto prima le prevendite ufficiali per la serata che più ti stuzzica. Giusto per evitare corse last minute e il rischio di rimanere a bocca asciutta.


ARTICOLI CORRELATI
Ordinanza già esecutiva del sindaco Esterino Montino
Per Capodanno previsto un 1% di turisti in più rispetto al 2012
Denunciati i 3 responsabili, tutti italiani tra i 28 e i 33 anni
I PIU' LETTI IN RUBRICHE
GIORNO SETTIMANA MESE
1
La Comunità di Sant’Egidio compie 51 anni: il fondatore Andrea Riccardi e l’impegno nell’associazione
Data di pubblicazione: 2019-08-01 07:49:45
2
Come nel caso, analogo e coevo, di Van Gogh, i due poli, l’opera e la malattia, sono tutt’uno e rendono la vicenda biografico-speculativa di Nietzsche tanto trascinante
Data di pubblicazione: 2019-08-09 21:20:37
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]