TRASPORTO PUBBLICO
Roma, circa mille candidature per 147 posti da operaio in Atac
"Tutti i partecipanti alla selezione dovranno svolgere i test psico-attitudinali e i colloqui tecnici che determineranno le graduatorie"

"È scaduto il 24 giugno il termine per partecipare alla selezione di operai con diverse qualifiche e specializzazioni, da destinare alle officine di superficie, metro e infrastrutture indetto da Atac il 12 giugno scorso". Lo ha annunciato Atac sul proprio sito internet. 

La municipalizzata spiega che "la società esterna che segue la selezione per conto di Atac - una scelta di trasparenza fortemente voluta dai vertici aziendali - ha ricevuto circa 1.000 candidature che dovranno essere vagliate per individuare i 147 operai che l'azienda assumerà con contratto a tempo determinato di 24 mesi. Il bando per la selezione degli operai segue quello pubblicato per la ricerca di nuovi autisti, che condurrà all'assunzione di 250 operatori, sempre con contratto a tempo determinato, entro il 2019".

"Tutti i partecipanti alla selezione - precisa Atac - dovranno svolgere i test psico-attitudinali e i colloqui tecnici che determineranno le graduatorie. Prima dell'assunzione, che avverrà in coerenza con le esigenze di produzione, sarà necessario sostenere la visita medica di idoneità alla mansione".

 

Leggi anche:

Roma, in fiamme altri due bus Atac a Magliana e Bufalotta

Roma, donna investita da un bus Atac in zona Prati. È in codice rosso


ARTICOLI CORRELATI
Ancora una volta un rinvio al concorso a cattedra per i tantissimi aspiranti prof. Lo riporta Scuola 24 l'inserto de il Sole 24 ore
Oggi a Roma la manifestazione della Fiom per l'emergenza lavoro
Il provvedimento deliberato dalla Giunta rappresenta un ulteriore passo nel percorso di risanamento di Atac, fa sapere in una nota il Campidoglio
I PIU' LETTI IN ECONOMIA
GIORNO SETTIMANA MESE
1
"Chiediamo con urgenza che ai commercialisti sia riconosciuto il medesimo ruolo che il DL 18/20 assegna ai patronati"
Data di pubblicazione: 2020-04-01 20:53:37
2
In questi giorni sentiamo parlare di questi meccanismi di distribuzione del debito ma cosa comportano effettivamente nella nostra economia?
Data di pubblicazione: 2020-04-01 09:30:25
3
L'intervista al commercialista esperto di economia sulla questione buoni spesa previsti dal decreto Cura Italia
Data di pubblicazione: 2020-04-02 10:18:37
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]