LO SAPEVATE CHE...
3 modi per iniziare a fare soldi extra il prossimo mese
Se desideri iniziare a fare soldi extra, puoi cominciare questo mese e iniziare a trarre profitto il mese prossimo

Se desideri iniziare a fare soldi extra, puoi cominciare questo mese e iniziare a trarre profitto il mese prossimo. E' tempo di fare un cambiamento positivo nella tua situazione finanziaria. Ma da dove iniziare? Il primo punto di partenza è a casa tua.

1. Rivendi tutte le tue "cianfrusaglie"

È divertente, ma spesso ignoriamo quello spazio che ha più articoli da vendere di molti altri: la nostra casa. Hai oggetti, come la maggior parte di noi, che la gente è disposta ad acquistare. È il momento di iniziare a rivendere questi oggetti piuttosto che regalarli o donarli a Goodwill.

Non c'è nemmeno bisogno di essere minimalisti per iniziare a vendere oggetti. Userò un esempio che ho trovato letteralmente qualche minuto fa. Sto sorseggiando un caffè da una tazza "I love NY". Ho acquistato un set di 3 tazze in un negozio la scorsa estate per 10 dollari.

Per curiosità, ho guardato la tazza su eBay, e i prezzi di vendita recenti sono stati di $8 - $12. Ho pagato $3.33 per tazza - questo è un enorme margine di profitto. E ho comprato tutte le tazze nuove, quindi se vivessi nelle vicinanze, potrei comprare queste tazze e vendere le tazze da $10 per $24 - $36.

Puoi vendere qualsiasi cosa che trovi in casa, tra cui:

Asciugamani

Lampade

Coperte

Tazze

Usa eBay, Facebook Marketplace o un'altra strada (ci sono molte applicazioni disponibili). Puoi iniziare a comprare e vendere oggetti, ma con questo metodo c'è un rischio: devi spendere soldi. Se possiedi già gli articoli, c'è poco rischio perché non devi spendere soldi per l'inventario.

2. Inizia a fare trading in modo responsabile

Se hai dei soldi, puoi scegliere di iniziare a fare trading. Questa è un'impresa rischiosa, ma in cui entra molta gente. Il rischio di fallimento è alto, ma anche i rendimenti sono sostanziali. Questo è diverso dall'acquisto di azioni Microsoft e dall'averle tenute per 10 anni.

Invece, se vuoi iniziare ad entrare nel forex o nel trading di criptovalute, Devi iniziare da qualche parte, e questo dovrebbe essere fatto su conti demo. Perché? Il conto demo non richiede capitale per iniziare a fare trading, e sarai in grado di imparare le basi del trading durante il processo.

Ci sono un sacco di grandi e stimolanti storie di trader che fanno un sacco di soldi velocemente. Ma non comprare nulla di cui non capisci i pro e i contro del trading prima di tutto.

3. Vendi i tuoi servizi

Hai un talento speciale? Vuoi essere un consulente? È probabile che tu abbia un talento che altri ti pagheranno per eseguire. Lavorerai come freelance facendo le tue ore e lavorando quando vuoi.

Se stai cercando di guadagnare soldi extra per le vacanze, questa è una grande opportunità per te.

Alcune risorse per iniziare sono:

Fiverr

Libero professionista

Ma ci sono decine di piattaforme su cui puoi iniziare a vendere i tuoi servizi. Tutto, dalla grafica al disegno, scrittura, programmazione e marketing può farti guadagnare qualche soldo in più. L'obiettivo è quello di iniziare a vendere un servizio che ti piacerà effettivamente eseguire.


ARTICOLI CORRELATI
Secondo l'indiscrezione, riportata da Repubblica.it, si tratterebbe di un colosso che opera nel campo del gas
Grazie al trading online un numero sempre più importante di persone si sta affacciando per la prima volta ai mercati finanziari
Gli investimenti su internet sono sempre più diffusi: per iniziare è sufficiente avere una connessione a internet e un PC
I PIU' LETTI IN ECONOMIA
GIORNO SETTIMANA MESE
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]