LO SAPEVATE CHE...
Roma: Infoltire le sopracciglia? Il trucco semipermanente
Avete le sopracciglia rade e desiderate infoltirle? La soluzione ideale è quella del trucco semipermanente

Avete le sopracciglia rade e desiderate infoltirle? La soluzione ideale è quella del trucco semipermanente, che vi permetterà di dire addio alla matita per correggerle e a tutti gli inestetismi che compromettono il vostro sguardo.

In più, il trattamento non è invasivo e dura a lungo e per molto tempo e potrete mostrare sopracciglia perfette e ben disegnate. Scopriamo di più sul trucco semipermanente.

Trucco semipermanente per infoltire le sopracciglia

Contrariamente al passato, quando erano di tendenza le sopracciglia sottili, da alcuni anni la moda le vuole piene e folte, ma ben delineate. Per chi ha esagerato con la pinzetta fino ad averle rade e sottili infoltirle non è più un problema grazie al trucco semipermanente, molto diffuso a Roma, Toni Belfatto a Roma ci propone una tecnica non invasiva che permette di avere sopracciglia folte in pochissimo tempo, dando al viso un aspetto decisamente migliore e uno sguardo più profondo.

La tecnica si rivela perfetta anche per coloro che hanno sofferto di alopecia e hanno avuto come conseguenza anche la perdita delle sopracciglia: anche in questo caso è possibile ricostruirle pelo a pelo e ridisegnare l’arcata sopraccigliare, ma è anche possibile correggere irregolarità e asimmetrie per migliorare l’espressione.

Il trattamento dura a lungo, è efficace e cambia radicalmente la vita di molte persone che riescono così a recuperare anche la fiducia in loro stessi grazie ad un aspetto migliore.

Come realizzare le sopracciglia folte con il trucco semipermanente

Con il trucco permanente si possono eseguire due tecniche per infoltire le sopracciglia: una è quella classica, che prevede la realizzazione delle sopracciglia a blocco unico, mentre la seconda prevede la creazione di tanti peletti quanti ne servono per renderle più folte.

Tutte e due le tecniche sono assolutamente valide e il risultato è naturale, ma è importante che il trattamento venga eseguito da un professionista esperto e che vengano utilizzati materiali di qualità. Anche l’attrezzatura deve essere ottima e deve assicurare la massima sicurezza alla cliente.

Quali materiali occorrono per il trucco semi permanente per infoltire sopracciglia

Per infoltire le sopracciglia con il trucco semipermanente i materiali da utilizzare sono dei micropigmenti colorati biodegradabili che vengono introdotti nello strato superficiale della cute con uno strumento adatto.

Nel caso della tecnica pelo a pelo, cioè quella del microblading, lo strumento ha la forma di una penna munita di aghi minuscoli che deve essere usata con maestria per ottenere un lavoro perfetto.

La durata del trattamento è all’incirca di due anni, in quanto, proprio perché riassorbibili, i pigmenti vengono assorbiti dal corpo e i colori svaniscono nel tempo, ma possono essere vivacizzati con un ritocco periodico.

I pigmenti, poiché sono naturali e biodegradabili, non sono nocivi e non causano allergie o infezioni, e anche il dolore avvertito durante il trattamento è molto lieve. E’ importante, prima e dopo il trattamento, non esporsi al sole e non sottoporsi a lampade abbronzanti. Se eseguito da esperti professionisti, il trattamento di trucco semipermanente per infoltire le sopracciglia avrà un effetto finale fantastico e darà al viso un aspetto più curato e sarete più affascinanti!


ARTICOLI CORRELATI
Le labbra sono uno dei punti più affascinanti di una donna, e sono sempre più quelle che scelgono di affidarsi al trucco permanente
Sono molti i motivi per la quale truccarsi ogni giorno diventa quasi necessario, che siate delle donne in carriera, studentesse, pensionate o delle casalinghe
A volte si tende a dimenticare uno degli aspetti più importanti per la sposa stessa: il trucco
I PIU' LETTI IN RUBRICHE
GIORNO SETTIMANA MESE
1
Ignaro di ciò che si sta per abbattere sul genere umano, Byron dà voce al sogno di quella terra amata che per lui fu l’Oxiana...
Data di pubblicazione: 2020-03-01 14:00:58
2
A Roma il comparto delle locazioni a lungo termine sta avendo dei vantaggi dall’emergenza sanitaria che sta sconvolgendo il Paese
Data di pubblicazione: 2020-03-19 18:26:03
3
Anche su Roma è attiva consegna a domicilio rapida e discreta
Data di pubblicazione: 2020-03-13 17:04:45
4
La condizione di tutti i segni dello Zodiaco con l'oroscopo di Stèfana Cozzula
Data di pubblicazione: 2020-03-16 08:00:42
5
“Un tempo firmavano le loro lettere, come Kant e Hume, ‘servo umilissimo’ e intanto minavano le basi del trono. Oggi danno del tu ai capi di governo e sono sottomessi"
Data di pubblicazione: 2020-03-08 17:10:05
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]