AUDIO RAGGI-BAGNACANI
Roma, Nobili: Raggi sindaco più incapace storia e patetica bugiarda
Capigruppo Pd Campidoglio: "Riteniamo assurdo che Raggi vada a fare il suo comizio in tv senza sentire il bisogno di spiegare in Aula"

"Virginia Raggi non è solo il sindaco più incapace della storia della Capitale. È anche una patetica bugiarda incapace di assumersi le sue responsabilità". Così Luciano Nobili, deputato del Partito democratico, a proposito delle dichiarazioni della sindaca Raggi in merito alle registrazioni dei colloqui della stessa Raggi con l'ex ad di Ama Bagnacani.

"Per giustificarsi dall'ennesimo scandalo che la riguarda, beccata a imporre all'amministratore di #Ama, azienda sull'orlo del fallimento, un bilancio infedele, dice che aggrediva Bagnacani solo perché non lavorava. E allora ho una semplice domanda per lei alla quale sarà difficile rispondere con un'altra menzogna: chi lo ha scelto? Chi lo ha messo due anni fa alla guida dell'azienda dei rifiuti? Lei, Lanzalone, Marra o De Vito? O è stato direttamente Casaleggio a sceglierlo?", conclude.

"Non può tornare la normalità in Aula Giulio Cesare fino a che non ci verranno date spiegazioni dalla Sindaca Raggi. Per questo oggi abbiamo occupato l'Aula in Campidoglio: riteniamo assurdo che Raggi vada a fare il suo comizio in tv senza sentire il bisogno di spiegare alla città, in Assemblea Capitolina, cosa sta accadendo.

Siamo consapevoli come tutti i romani che oggi la Sindaca è sempre più debole. Roma merita di voltare pagina". Così in un comunicato i capigruppo in Campidoglio del Pd Antongiulio Pelonzi e della Lista Civica Svetlana Celli. (Comunicati/Dire) (Comunicati/Dire) 


ARTICOLI CORRELATI
"Proprio oggi che la perizia tecnica della Procura di Roma ridicolizza il Campidoglio: nessun sabotaggio, manca la manutenzione"
"Raggi ha finalmente deciso di provare a tappare le buche? In tutta la città devastata? No, solo nei Municipi III e VIII, guarda caso dove si vota il 10 giugno"
Firmata l'ordinanza dalla prima cittadina che revoca l'intero consiglio d'amministrazione della municipalizzata
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Il piano prevede la sperimentazione di strisce pedonali con led, nuova segnaletica e nuovi semafori e il prolungamento dell'isola pedonale dov'è la fermata bus
2
Esponenti del Pd romano come Giachetti, saranno presenti in alcune piazze della Capitale per raccogliere firme per il referendum sulla privatizzazione dell'Atac
3
Sblocco del turn over che coinvolgerà nel triennio 2018/2020 circa 400 unità di personale, che andranno a rimpiazzare le altrettante in uscita per pensionamento
4
"Lo abbiamo fatto minimizzando i costi: abbiamo investito 2 milioni di euro contro i 15 milioni spesi nel febbraio 2012 dall'amministrazione Alemanno"
5
La candidatura arriva il giorno del suo compleanno, l'ex sindaco di Roma oggi compie 61 anni ed è l'unico che potrebbe infastidire gli avversari
1
"Chiediamo alla Giunta capitolina di investire l'Agenzia per il controllo sui pubblici servizi per calcolare l'entità del rimborso ai cittadini"
1
"Un parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini possono prendere forma e colore"
2
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
3
Al via l'operazione 'Andate piano'. Cambiano anche i limiti di velocità
4
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
5
"Per garantire una scuola ed una casa a tutti i bambini, le famiglie Rom hanno deciso oggi di rientrare nel Camping River"
Romait.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°6/14 del 18/04/2014

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@romait.it

[ versione mobile ]